News ed eventi

ELENCO

  • Sezione mototurismo: pronto il calendario e programma 2019. aperte le iscrizioni
    24/03/2019

    SEZIONE MOTOTURISMO: PRONTO IL CALENDARIO E PROGRAMMA 2019. APERTE LE ISCRIZIONI

    Il prossimo 24 marzo sarà inaugurata la nuova stagione 2019 della sezione Mototurismo, che vedrà anche quest'anno i bikers dell'AICS di Padova protagonisti lungo le strade della regione, ma non solo, per raggiungere a bordo delle due ruote, località amene e suggestive e per esplorare nuove mete.



  • Domenica 17 marzo: padova in piazza per corritalia e retro sul pave’
    17/03/2019

    DOMENICA 17 MARZO: PADOVA IN PIAZZA PER CORRITALIA E RETRO SUL PAVE’

    Si svolgerà domenica 17 marzo la giornata podistica più importante per l’AICS. In partenza dalla monumentale Piazza delle Erbe di Padova si terrà il tradizionale appuntamento con il Corritalia dell’AICS, giunto alla sua 28ma edizione, e nel cui ambito si svolgerà il 2° Campionato Nazionale di Retro sul Pavè, e la camminata ludico-motoria “Corri con il Papà” in concomitanza con la Festa del Papà del 19 marzo.

  • Pattinaggio: 2 marzo interprov. padova-venezia, il programma. termine iscr. 23 febbraio
    02/03/2019

    PATTINAGGIO: 2 MARZO INTERPROV. PADOVA-VENEZIA, IL PROGRAMMA. TERMINE ISCR. 23 FEBBRAIO

    Il Campionato interprovinciale AICS Padova-Venezia di pattinaggio entra nel vivo. L’organizzazione tecnica del Team Verde Pattinaggio ha diffuso il programma delle gare categoria Livelli che prevede il ritrovo degli atleti alle 14.30 presso il palazzetto di Bovolenta.

     

  • Helyos: annullata l’uscita a soave si parte con le ciaspolate
    24/02/2019, 03/03/2019

    HELYOS: ANNULLATA L’USCITA A SOAVE SI PARTE CON LE CIASPOLATE

    L’Associazione Helyos informa che l’uscita prevista per domenica prossima, 17 febbraio, con destinazione Soave e relativa degustazione di vini, è annullata, e nel contempo annuncia la programmazione di due ciaspolate sulla neve.

  • Pattinaggio artistico: entro il 20 febbraio le iscrizioni al “trofeo verde”
    20/02/2019

    PATTINAGGIO ARTISTICO: ENTRO IL 20 FEBBRAIO LE ISCRIZIONI AL “TROFEO VERDE”

    Il “Trofeo verde” di pattinaggio artistico, tra le più seguite manifestazioni regionali destinate ai “primi pattini”, quest’anno si svolgerà sabato 2 e domenica 3 marzo, presso l’Arcostruttura del palazzetto dello sport di Bovolenta.

     

  • Shangri-la: danza del ventre con la mamma e dum-dum dance. gli appuntamenti di marzo

    SHANGRI-LA: DANZA DEL VENTRE CON LA MAMMA E DUM-DUM DANCE. GLI APPUNTAMENTI DI MARZO

    Fitto calendario di appuntamenti programmati dal Circolo Shangri-la di San Giorgio delle Pertiche, incontri particolarmente interessanti, dai temi originali e stimolanti. Calendario che si apre il prossimo 9 marzo con l'incontro: "Di madre in figlia.. Danza del ventre con la mamma". Di seguito gli appuntamenti programmati.

     

  • Erasmus plus: progetto a tokat, turchia, dal 20 al 29 marzo. aperte le iscrizioni

    ERASMUS PLUS: PROGETTO A TOKAT, TURCHIA, DAL 20 AL 29 MARZO. APERTE LE ISCRIZIONI

    A cura dell’Associazione Futuro e Progresso, sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al progetto Erasmus Plus "The Silent Violence of Marginalization" che si svolgerà a Tokat in Turchia, dal 20 al 29 Marzo 2019.

     

  • Aps e asd, esenzione imposta di bollo su tutti i documenti

    APS E ASD, ESENZIONE IMPOSTA DI BOLLO SU TUTTI I DOCUMENTI

    Le APS iscritte nei registri nazionali o regionali delle Associazioni di Promozione sociale (dal 1° gennaio 2018), nonché le ASD, iscritte nel Registro CONI (dal 1° gennaio 2019),  sono esenti dal pagamento dell’imposta di bollo su” tutti gli atti, i documenti, le istanze, i contratti nonché le copie, anche se dichiarate conformi, gli estratti, le certificazioni, le dichiarazioni le attestazioni e ogni altro documento cartaceo o informatico, in qualunque modo denominato, posti in essere o richiesti”.

     

  • Interprovinciali pattinaggio padova-venezia: gare cat. livelli spostate al 2 marzo

    INTERPROVINCIALI PATTINAGGIO PADOVA-VENEZIA: GARE CAT. LIVELLI SPOSTATE AL 2 MARZO

    Cambio di programma per le gare dei campionati interprovinciali di pattinaggio Padova-Venezia. In considerazione del numero elevato di atleti iscritti cat. federali e livello, oltre 100, l'organizzazione ha dovuto modificare le date di svolgimento della manifestazione.

     

  • Vademecum aics: pubblicata l’edizione 2019

    VADEMECUM AICS: PUBBLICATA L’EDIZIONE 2019

    Come è orami consuetidine da un trentennio, anche quest'anno l'AICS di Padova pubblica il proprio Vademecum: non solo un elenco dei circoli affiliati e delle attività che essi svolgono, ma un vero e proprio compendio, una utilissima guida dove i 40.000 soci possono trovare tutte le informazioni su come utilizzare al meglio la tessera sociale e le varie opportunità: le agevolazioni, le convenzioni, ed i principali eventi previsti per questo 2019.

     

MAPPA

CALENDARIO