News ed eventi

ELENCO

  • Stage di danze africane con cena etnica e spettacolo. sabato 14 dicembre
    14/12/2019

    STAGE DI DANZE AFRICANE CON CENA ETNICA E SPETTACOLO. SABATO 14 DICEMBRE

    L’Associazione Ponti Sonori, organizza per il prossimo 14 dicembre una singolare serata che si apre con uno stage di danze africane, prosegue con un aperitivo e cena etnica, e si conclude con uno show di musiche e percussioni africane.

  • Calcio a 5: grande equilibrio nella aics padova futsal cup

    CALCIO A 5: GRANDE EQUILIBRIO NELLA AICS PADOVA FUTSAL CUP

    L'ottava giornata della Aics Padova Futsal Cup conferma le capoliste nei vari gironi, ma le dirette inseguitrici non stanno a guardare, prospettando, prima della breve sosta natalizia, un finale al cardiopalmo.

  • Chiusura degli uffici dal 23 dicembre al 4 gennaio

    CHIUSURA DEGLI UFFICI DAL 23 DICEMBRE AL 4 GENNAIO

    In occasione dell’approssimarsi delle festività Natalizie il Comitato Provinciale dell’AICS di Padova augura Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti i Circoli affiliati ed a tutti i soci. Per l'occasione gli uffici resteranno chiusi dal 23 dicembre al 4 gennaio, riapriranno con i consueti orari da martedì 7 gennaio.


  • Shangri-la: gli appuntamenti prima delle ferie

    SHANGRI-LA: GLI APPUNTAMENTI PRIMA DELLE FERIE

    L’Associazione Shangri-la con sede presso il centro Il Sagittario a San Giorgio delle Pertiche, in Strada del Santo 3, informa sui prossimi appuntamenti prima delle festività natalizie, che vedrà la chiusura dal 25 dicembre al 6 gennaio.

  • Shangri-la: il programma dei prossimi incontri

    SHANGRI-LA: IL PROGRAMMA DEI PROSSIMI INCONTRI

    L’Associazione Shangri-la, con sede presso il Centro Il Sagittario a San Giorgio delle Pertiche, in via Strada Statale del Santo, 3, ha diffuso il calendario dei prossimi incontri in programma tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

  • Aps e asd, esenzione imposta di bollo su tutti i documenti

    APS E ASD, ESENZIONE IMPOSTA DI BOLLO SU TUTTI I DOCUMENTI

    Le APS iscritte nei registri nazionali o regionali delle Associazioni di Promozione sociale (dal 1° gennaio 2018), nonché le ASD, iscritte nel Registro CONI (dal 1° gennaio 2019),  sono esenti dal pagamento dell’imposta di bollo su” tutti gli atti, i documenti, le istanze, i contratti nonché le copie, anche se dichiarate conformi, gli estratti, le certificazioni, le dichiarazioni le attestazioni e ogni altro documento cartaceo o informatico, in qualunque modo denominato, posti in essere o richiesti”.

     

  •  

  •  

  •  

  •  

MAPPA

CALENDARIO