News ed eventi

tutte le news

15° CAMPIONATO PROVINCIALE AICS PADOVA FUTSAL DI CALCIO A 5. PARTE LA SECONDA FASE

15° campionato provinciale aics padova futsal di calcio a 5. parte la seconda fase

Dopo la prima fase di qualificazione il Campionato AICS Padova Futsal di Calcio a 5, giunto alla quindicesima edizione, entra nel vivo con la seconda fase. Il campionato si articola in due gironi: Serie A e Serie B, entrambi a 14 squadre.

 

Si giocheranno due Gironi di SOLA ANDATA (13 partite) che si concluderanno a fine aprile.
La classifica della Serie A determinerà la griglia di partenza della Terza Fase, dove verranno inserite anche le prime 6 squadre del Girone C (Legnaro). Migliore sarà la classifica, migliori saranno gli incroci e i vantaggi per le squadre.
Stessa cosa per la Serie B, dove però ci saranno già delle ELIMINAZIONI. A Fine aprile, le ultime due squadre classificate, infatti, ovvero le squadre classificate al 13mo e 14mo posto, saranno definitivamente eliminate dal campionato. Le restanti 12 squadre saranno unite alle squadre classificatesi dal 7o al 14mo posto nel Girone C e procederanno alla Terza Fase.
Le modalità della TERZA FASE, che si svolgerà nel mese di maggio, saranno definite entro la metà di aprile.

Le FINAL FOUR della Serie A e della Serie B si svolgeranno DOMENICA 10 GIUGNO.

In allegato i risultati e le classifiche della prima giornata, il risultato più sorprendente della prima giornata è la vittoria del Magarotto (foto in allegato) contro i favoriti Mercenari.

Photogallery