News ed eventi

tutte le news

CALCIO A 11 UCP: L’EDILCASA SI AGGIUDICA IL CAMPIONATO 2016

Calcio a 11 ucp: l’edilcasa si aggiudica il campionato 2016

E’ andato, a sorpresa, alla New Edilcasa, formazione di Caselle di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, il titolo di Campione Provinciale UCP 2016 di calcio a 11.

La finale contro il Calcroci, si è svolta sabato scorso allo stadio Appiani di Padova; partita molto combattuta ma risolta nei primi 10 minuti dai gol di Zorzetto e Bastianello. Il Calcroci ha messo in difficoltà fino alla fine la squadra dell’Edilcasa, senza tuttavia riuscire a concretizzare e rimontare il vantaggio, il risultato finale è stato fissato quindi sul 2 a 0 per Edilcasa, che si è così aggiudicato la vittoria della ventiduesima edizione del campionato di calcio a 11.
Nelle finale del torneo primavera il Villatora ha battuto 3 a 2 il Vulcania 95, mentre il Sir Francis Drake, di Montà ha alzato la coppa del trofeo degli Over 35, in virtù della vittoria ai rigori contro il Daulica di Venezia, dopo lo 0 a 0 dei tempi regolamentari.
Trofei e medaglie a vinti e vincitori sono stati consegnati dal presidente provinciale dell’AICS, Angelo Trifiletti, del presidente regionale del Coni, Gianfranco Bardelle, del presidente del calcio Padova, Giuseppe Bergamin, e dall’assessore del comune di Padova, Maurizio Saia.

IN ALLEGATO UNA BREVE FOTOGALLERY DELLA FINALE E DELLE PREMIAZIONI 

Photogallery