News ed eventi

tutte le news

CALCIO A 5: DOMENICA 4 GIUGNO SI AGGIUDICA IL CAMPIONATO AICS-FUTSAL. TUTTE LE FINALISTE

Calcio a 5: domenica 4 giugno si aggiudica il campionato aics-futsal. tutte le finaliste

Volge al termine il Campionato di calcio a 5 più avvicente. Lo scorso fine settimana si sono svolte le gare del campionato AICS-FUTSAL, che hanno determinato il tabellone dei prossii quarti di finale.

 

Nella serie A si sono qualificate nel primo gruppo, Dad onlus che affronterà nei quarti Marruecos, Revarc che sfiderà Tabaccheria Drago. Nel secondo gruppo della serie A, invece, se la vedranno  Bayern Leverduren contro Arancia Meccanica, e Mercenari Marlè contro F.C. Carraro.  
Nella serie B passano ai quarti Superclima che incontrerà Margot e Griggio impianti che sfiderà Raggio di Sole, nel primo gruppo. Nel secondo gruppo, invece, si contenderanno il posto per la semifinale Sky Blu contro Katzengunners, e Destino Bianconero contro I Giustiniani della Notte.
Gli incontri dei quarti di finale si svolgeranno questa settimana, in attesa delle FINAL FOUR che si svolgeranno domenica 4 giugno, con inizio alle ore 11 presso il Centro sportivo Vertigo di Via Ristori a Padova.
A conclusione di questa fase a gironi due sole squadre si qualificano a punteggio pieno: Griggio Impianti nella serie B e Revarc nella serie A. 

ALLEGATI I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA CHE HANNO DETERMINATO LE FINALISTE
TABELLONE FINALISSIME SERIE A
TABELLONE FINALISSIME SERIE B 

Nella foto: la squadra Sky Blue 

Photogallery