News ed eventi

tutte le news

CALCIO A 5: IN SERIE B BATTUTA D'ARRESTO PER LE PRIME DELLA CLASSE

Calcio a 5: in serie b battuta d'arresto per le prime della classe

Prosegue senza sosta il combattuto campionato provinciale AICS-Futsal di Calcio a 5, al quale partecipano 32 formazioni. In questa tornata si sono giocate le partite della Serie B e della Serie C, Winter cup, mentre gli incontri della Serie A si svolgeranno tra lunedì e mercoledì prossimi. Questo il resoconto.

Serie B. Battuta d’arresto per il terzetto di testa. La capolista Hassania pareggia 5 a 5 contro il Margot di mezza classifica, il Magarotto, seconda, cede invece per 3 a 5 contro il Padovastyle, mentre I Giustiniani della Notte, occupanti della terza piazza, vengono fermati sul 4 a 4 da AC Vostra.
Serie A. L’undicesima giornata sarà giocata tra il 3 ed il 6 aprile.
Serie C, Winter Cup. La Revarc, capolista, si impone contro il Deportivo Sant’Anna con un perentorio 5 a 1, i lions invece, secondi, cadono contro Griggio Impianti, rendendo ora il divario con la prima in classifica, salito a 7 punti, ancora più difficile da recuperare, ed avvertendo ora anche il fiato sul collo della terza, la squadra Fratelli Ferin, che si avvicina con un distacco ora di soli due punti. 

ALLEGATI RISULTATI E CLASSIFICHE IN ATTESA DEL TURNO DELLA SERIE A

Nella foto: la squadra Padova Style che ha battuto il Magarotto

Photogallery