News ed eventi

tutte le news

CAMPIONATO AICS CALCIO A 5: MAGAROTTO VINCE CONTRO IL TEAM ASSAIS

Campionato aics calcio a 5: magarotto vince contro il team assais

Prosegue senza sosta il Campionato AICS-FUTSAL di Calcio a 5, dove si delineano sempre più chiaramente le gerarchie nei tre diversi gironi.

Nel girone B, lo scontro ai piani alti della classifica, tra Team Assais e Magarotto, viene aggiudicato a questi ultimi che vincono per 2 a 4, consolidando il secondo posto dietro all’inarrestabile Hassania, sempre in testa dopo aver superato anche l’ostacolo non irresistibile ADG Oldewik, ancora a 0 punti in coda alla classifica. Appaiati con il Magarotto, I Giustiniani della notte, anch’essi a 18 punti, dopo aver superato per 6 a 1, l’FDA Team. 

Nel girone A, l’F.C. Carraro prosegue la sua marcia in testa, imponendosi però a fatica contro il Red Family, penultimo, per 5 a 4. Sconfitto invece il Marruecos, 6 a 2 contro l’Arancia Meccanica, che abbandona così la seconda posizione, in favore dei Mercenari Marlè che si impongono sulla Tabaccheria Drago per 5 a 2. Si fa comunque più ampia la distanza tra la prima in classifica, che viaggia a 21 punti, e la seconda che segue a 15. 

Nella Serie C, Winter Cup, giunta alla 12ma giornata, vincono le prime 3 in classifica, la situazione in testa rimane quindi invariata, e vede oggi il Revarc a 34 punti, il Lions a 30, e F.lli Ferin a 25. Al quarto posto i Katzengunners, che battendo Griggio impianti per 9 a 4, superano la squadra del Trafilo fermata dalla capolista Revarc. Nello scontro di coda i Flintstone si aggiudicano la prima vittoria e i primi tre punti,  battendo per 4 a 0 Cesaro Intonaci, raggiungendoli così anche in classifica.

 

ALLEGATO IL QUADRO COMPLETO DEI RISULTATI E DELLE CLASSIFICHE

Nella foto: la squadra del Magarotto 

Photogallery