News ed eventi

tutte le news

CAMPIONATO AICS PADOVA FUTSAL CUP: 55 SQUADRE SI CONTENDONO IL TROFEO

Campionato aics padova futsal cup: 55 squadre si contendono il trofeo

Grande inizio di stagione per la Padova Futsal Cup, il Campionato AICS di Calcio a 5 provinciale, giunto quest'anno alla sua 17ma edizione e che eleggerà nel giugno 2020 la squadra amatoriale più forte del territorio.

Sono ben 55 le squadre iscritte a questa edizione del torneo, a conferma del successo della manifestazione, ma che soprattutto porta una significativa crescita del livello del gioco e della competizione che ha visto, in queste prime due giornate di Campionato, la disputa di incontri di altissimo livello in tutti i tre gironi.
Nel Girone A spicca la new entry di “Quei del Soto El Saeon”, che conduce la classifica meritatamente, al pari di vecchie volpi del campionato come i "Mercenari" e gli "XNXX".
Nel Girone B le squadre che hanno più impressionato sono per ora la “Bibite Bertocco Sangreal”, specializzata in rimonte, ma anche i “Flower Bistrot”, squadra tosta e molto organizzata che quest'anno sarà veramente difficile da battere. Occhio però alle vecchie corazzate, pronte a riprendersi il posto che loro compete, ed anche ai giovani “S81”.
Presto invece per dare un primo giudizio al girone C appena iniziato, anche se ha fatto già registrare le roboanti vittorie di “AFC Codroipo” e “Real Sirene Blu”, che hanno dato un forte segnale alle altre avversarie del girone.
Si preannuncia dunque un'altra grande annata per il Campionato provinciale Aics. Qualità di gioco, squadre organizzate, grande Fair Play, Terzi Tempi da favola: in una parola, PADOVAFUTSALCUP.

ALLEGATE LE CLASSIFICHE DEI TRE GIRONI
https://www.enjore.com/it/tournament/107994/aics-padova-futsal-cup-20192020/stream/

Photogallery