News ed eventi

tutte le news

CAMPIONATO AICS Padova FUTSAL CUP. IN VETTA: QUEI DEL SOTO EL SAEON, SHOCK TERMICO E SPORTING VILLAFRANCA

Campionato aics padova futsal cup. in vetta: quei del soto el saeon, shock termico e sporting villafranca

Alla terza giornata, il campionato di calcio a 5, al quale sono iscritte ben 55 formazioni, entra nel vivo e svela l’altissima qualità delle squadre in campo, proponendo partite sempre più emozionanti e di livello assoluto.

Nel Girone A, in testa alla classifica tre formazioni: QUEI DEL SOTO EL SAEON, a braccetto con FC XNXX ed i MERCENARI. Subito dietro i sempre ostici RED DOGS e gli spumeggianti FC ATOM, altra new entry del girone. 

Nel Girone B conducono invece una formazione storica, e sempre più solida: SGT SHOCK TERMICO, imbattuti in vetta, assieme agli ambiziosi FLOWER BISTROT, che stanno facendo vedere grandi cose. Ressa subito dietro, dove ad inseguire troviamo addirittura sette squadre a pari punti. 

Nel Girone C, infine, tentano la fuga lo SPORTING VILLAFRANCA e gli AS MATICI, uniche squadre a punteggio pieno dopo due giornate. 

Il campionato di calcio più appassionante di tutta la regione sta quindi entrando nel vivo, e tutte le squadre proseguono nel loro lavoro di crescita, nel rispetto di valori sportivi che vengono sempre onorati alla grande e che consentono a questa spettacolare manifestazione di accrescere ogni giorno il suo fascino. 


Risultati e classifiche:
https://www.enjore.com/it/tournament/107994/aics-padova-futsal-cup-20192020/stream/

Nella foto: 

Photogallery