News ed eventi

tutte le news

CAMPIONATO CALCIO A 5: HASSANIA ALLUNGA NELLA SERIE B

Campionato calcio a 5: hassania allunga nella serie b

Dopo gli incontri della settima gornata delle serie A e B e l'undicesima nella serie C, chesi sono svolti lo scorso fine settimana, si definiscono le gerarchie nell'ambito dei tre diversi gironi.

 

Nel gruppo A Carraro sempre in testa e prende il largo sull’inseguitrice Mercenari Marlè che perde lo scontro con i Marruecos. Ora i punti di distacco tra prima e seconda sono 6. Nello scontro in coda il Bayer batte la Tabaccheria Drago cedendogli così l’ultimo posto.
Nel girone B la classifica si allunga, grazie al successo della prima in classifica, Hassania, che rimane solitaria in testa con 18 punti, ed alla battuta di arresto di alcune delle inseguitrici. Nello scontro in coda alla classifica, invece, l’FDA Team ha avuto la meglio su Oldewik, che rimane così a 0 punti.
Nella Winter Cup, girone C, giunta alla sua 11ma giornata, comandano ancora Revarc e Lions, rispettivamente prima  e seconda, con 28 e 24 punti. I Lion si affermano sui Flintstones con il sonoro risultato di 18 a 2. Flinstones ancora fermi a 0 punti sul fondo della classifica.

ALLEGATI RISULTATI E CLASSIFICHE

Nella foto: La squadra dell'Hassania, comanda la classifica della serie B 

Photogallery