News ed eventi

tutte le news

CAMPIONATO CALCIO A 5: SI COMBATTE PER LE PRIME POSIZIONI

Campionato calcio a 5: si combatte per le prime posizioni

Entra ormai nel vivo la competizione del Campionato AICS-Futsal di Calcio a 5, che vede protagoniste 32 formazioni nell'ambito della provincia di Padova.

 

I gruppi A e B sono arrivati alla 6^ giornata, mentre il gruppo C, Winter cup, è già alla 10ma tornata di gare. Di seguito i risultati delle gare che si sono svolte nel corso del fine settimana.
Nel gruppo A non cambia la composizione della classifica: F.C. Carraro sempre prima con 15 punti, dopo aver superato di misura per 5 a 4 la Tabaccheria Drago, tallonata comunque a 12 punti dai Mercenari Marlè.
Nel gruppo B, battendo 5 a 4 la formazione A.C. Vostra, Hassania allunga su Sky Blue, fermata per 2 a 0 da Raggio di Sole, e balza al primo posto in solitaria, attendendo il recupero dell’altro scontro al vertice, tra Magarotto e I Giustiniani della notte. Il gruppo delle inseguitrici a 12 punti, 3 lunghezze da Hassania, è comunque sempre numeroso e comprende ora ben 6 squadre.
Nel gruppo C, Winter Cup, lo scontro al vertice tra Revarc e Lions non lascia dubbi, i primi si aggiudicano infatti l’incontro con un rotondo 4 a 0, e prendono il largo in testa alla classifica con 28 punti, seguiti a 24 punti dai Lions. Nulla cambia nel resto della classifica, dove tutte le prime vincono, allungando sulle squadre nella seconda metà della classifica. 

ALLEGATI RISULTATI E CLASSIFICHE

Nella foto: la squadra del Margot del gruppo B 

Photogallery