News ed eventi

tutte le news

CAMPIONATO REGIONALE AICS DI PATTINAGGIO: 264 ATLETI PARTECIPANTI

Campionato regionale aics di pattinaggio: 264 atleti partecipanti

Grande successo di atleti e di pubblico per il Campionato regionale AICS di pattinaggio artistico, che si è svolto il 28 e 29 novembre scorso a Casalserguo, con l'organizzazione tecnica del Circolo Team Verde.

 

Ben 264 gli atleti impegnati nei due giorni di gara, che hanno espresso complessivamente un altissimo livello tecnico, segno di come sia grande e sentita la passione per questa disciplina nel nostro territorio.
Per le atlete del Team Verde, alla loro seconda gara e prima a livello regionale, si sono messe in luce Irene Masiero, sesta, Anna Bongiorno, diciannovesima, e Caterina Turco quattordicesima.
Con il campionato regionale AICS il Team Verde ha concluso i propri appuntamenti per il 2015: un anno intenso, ma che non prevede troppo riposo, i nuovi appuntamenti del 2016 sono infatti già alle porte. Si comincia il 9 e 10 Gennaio con il Trofeo di obbligatori, mentre già fervono i preparativi per la Team Cup con interessanti novità, anche perché nel 2016 il Circolo Team Verde compie 30 anni, con una grande forza: quella della passione per questo sport.

IN ALLEGATO UNA FOTOGALLERY DELL'EVENTO 

Photogallery