News ed eventi

tutte le news

CAMPIONATO REGIONALE PATTINAGGIO AICS GRUPPI: TEAM VERDE DUE VOLTE SUL PODIO

DATE EVENTO
07/02/2016 - 07/02/2016
Campionato regionale pattinaggio aics gruppi: team verde due volte sul podio

Successo delle atlete del Circolo Team Verde dell'AICS di Padova, ai campionati regonali AICS di Pattinaggio Gruppi, che si sono svolti il 23 e 24 gennaio scorsi a Montebello Vicentino (VI).

 

Nutrita la pattuglia dei gruppi AICS padovani, e ottimi anche i risultati raccolti in pista, partono bene Team Verde Pattinaggio e Pattinaggio Altichiero,  ben 2 ori 4 argenti e 1 bronzo per le società padovane.

Nella categoria Piccoli Gruppi vincono le Black Ladies del Team Verde Pattinaggio e sempre del Team al secondo posto nella cat. Quartetti DN le Dream Team, anche l’Altichiero vince nella cat. Gruppi Senior Promozionali con Dream Dust seconde anche nella cat. Gruppi Jeunesse, salgono sul podio anche Roll Stars Loreggia nella cat. Piccoli Gruppi DN seconde con Amethist e seconde anche nella cat. Quartetti Promozionali con Micantes, terzi nella cat. Piccoli Gruppi DN Deja Vu del Roll Club.

Buoni i piazzamenti degli altri gruppi padovani, nei Quartetti DN 5° Revolution Team Verde Patt. 12° Lotus P.San Siro, 14° Omnia P.Conselve, nei QuarteTti JeunesseDream Dust Diamond  e 7° Dream Dust Gold entrambi del P.A.Altichiero, nei Piccoli Gruppi DN 5° Alchimia P.AlbignasegoPetites Femmes Team Verde Patt., 12° Omnia P.Conselve.

Alla provincia di Treviso sono andati un oro e un argento, a Belluno un primo posto e a Rovigo un bronzo, adesso tutte le società dopo aver scaldato le ruote a Montebello stanno preparando la lunga trasferta a Caorle dove dal 12 al 14 febbraio si svolgerà il Campionato Regionale Veneto della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio il più tecnico a livello nazionale essendo il Veneto la regione dominante in questa specialità, quasi un pre italiano, prevista la presenza di oltre 2.500 atleti nei quattro giorni di gara,  da Caorle usciranno i gruppi per il Campionato Italiano in programma a Firenze da giovedì 13 a domenica 16 marzo 2016 e a Firenze i gruppi veneti tenteranno di staccare il biglietto per il Campionato Europeo e Mondiale 2016.

 

IN ALLEGATO FOTOGALLERY DEL GRUPPO TEAM VERDE AL CAMPIONATO

Photogallery