News ed eventi

tutte le news

CORRITALIA 2018 IN PIAZZA DELLE ERBE, CON “CORRI CON IL PAPA” E 1° CAMPIONATO NAZIONALE AICS DI “RETRO SUL PAVE'”

Corritalia 2018 in piazza delle erbe, con “corri con il papa” e 1° campionato nazionale aics di “retro sul pave'”

In occasione della Festa del Papà ed in concomitanza con l'organizzazione della giornata podistica nazionale "Corritalia, insieme per i Beni Culturali ed Ambientali", l'AICS di Padova, con patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Padova, organizza per domenica 18 marzo, con partenza ed arrivo in Piazza delle Erbe, la manifestazione ludico motoria "CORRI CON IL PAPA'" di 5 e 10 km, ed in concomitanza la gara agonistica "1° Campionato Nazionale di Retrorunning sul Pavè, corsa all'indietro su circuito di 2 km.

 

Arrivo e partenza nel cuore della città, nella centralissima e monumentale Piazza delle Erbe, in linea con l'intento delle valorizzazione dei Beni Culturali della manifestazione “Corritalia”.
Aprirà il programma il Campionato di Retro sul Pavè, che si svolgerà in collaborazione con la FIASP, per proseguire con la manifestazione ludico motoria “CORRI CON IL PAPA'” in collaborazione con Marciapadova.
L'ormai tradizionale manifestazione del Corritalia si svolge in contemporanea in 39 città italiane ed anche per quest'anno è attesa la partecipazione di oltre 100.000 persone.

Nei prossimi giorni su questo sito ulteriori particolari per l'iscrizione e la partecipazione alla manifestazione. 

ALLEGATE LE LOCADINE DELLA “CORRI CON IL PAPA'” E DEL PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE AICS DI RETRO SUL PAVE'.

MAPPA

Allegati