News ed eventi

tutte le news

SUCCESSO DEL 18° CAMPIONATO NAZIONALE AICS DI RETRORUNNING. PRONTI PER LA RETROCAMPESTRE DEL 9 GIUGNO

Successo del 18° campionato nazionale aics di retrorunning. pronti per la retrocampestre del 9 giugno

Si è svolta domenica scorsa ad Albignasego la 18ma edizione del Campionato Nazionale AICS di Retrorunning, specialità podistica che incontra sempre più favori tra gli appassionati della corsa, prologo all'11° campionato nazionale AICS di Retrocampestre, che si svolgerà il 9 giugno prossimo a Villaguattera di Rubano. 

Per il campionato nazionale di Retrorunning, sulla distanza dei 3.000 mt, affermazione di Paolo Tarabella, di Lucca, che ha condotto la gara sempre in testa e che ha chiuso con un ottimo 13’05”70; al secondo posto, con 14’48”90 Paolo Callegari da Ferrara, e terzo arrivato il neofita Andrea Bardini.
La prova femminile era appannaggio della velocissima spagnola Sandra Corcuera che chiudeva in 18’05”80, seguita dalla campionessa di casa Carla Caregnato, che pur acciaccata chiudeva con un buon 21’05”600, terza la compagna di casacca Donatella Ranzato.
Paola Tabarella si è affermato inoltre anche nella 15ma prova Mondiale di Corsa alternata, davanti a Paolo Callegari e Massimo Gozzo.
Nella 14° Alternata in coppia mista, successo invece della coppia Ferrarese dei Rita Loberti e Massimo Gozzo.
Sul sito http://www.retrorunning.eu  nei  prossimi giorni saranno consultabili le classifiche e le foto della manifestazione.
Al termine gli atleti si sono dati appuntamento per l’11° Campionato nazionale AICS di Retro Campestre nella nuova località di Villaguattera di Rubano, il prossimo 9 giugno, corsa all’indietro che si svolge su circuito sterrato.

ALLEGATO: PROGRAMMA DELLA RETROCAMPESTRE ED IMMAGINI DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI RETRORUNNING DI ALBIGNASEGO

Photogallery

Allegati