News ed eventi

tutte le news

TEAM CUP VENETO: PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL PATTINAGGIO REGIONALE, E NON SOLO

Team cup veneto: punto di riferimento per il pattinaggio regionale, e non solo

Si è svolta sabato e domenica scorsa, presso il Palasport di Casalserugo, la prima fase della  V^ edizione della Team Cup Veneto di Pattinaggio Artistico, trofeo Regionale di Quartetti e Gruppi Spettacolo. La Team Cup proseguirà con altre quattro giornate di prove, dal 19 al 22 maggio prossimo a Bovolenta, per le categorie di singolo .

 

Come sempre nutritissima la partecipazione di pubblico ed atleti; quest’anno la competizione ha visto confrontarsi ben 52 squadre e circa 800 atleti provenienti da tutto il Veneto e non solo, considerando che quest’anno sono presenti anche squadre provenienti dall’Emilia Romagna, per un numero complessivo di circa 1500 atleti. Il trofeo, rivolto a diverse tipologie di atleti, da quelli che pattinano da poco a quelli che hanno già gareggiato nella specialità del singolo, quartetti o gruppi, è organizzato dall’AICS di Padova e dal Circolo Team Verde di Sergio Polzato, ed è ormai una classica tra gli appuntamenti nell’ambito del pattinaggio artistico di tutta la regione.
La manifestazione è stata un momento di festa dello Sport e del pattinaggio artistico in particolare. Molto positiva la prova degli atleti della squadra di casa in queste prime due giornate. Il Team Verde è infatti risultato primo nella classifica tra le società, come primo sono risultati i quartetti Revolution Team e Dream Team. Secondo posto per il gruppo Black Ladies, e terzo posto per il gruppo Divisione nazionale Petite Femmes.

IN ALLEGATO UNA FOTOGALLERY DI QUESTE PRIME DUE GIORNATE DELLA TEAM CUP VENETO ED I RISULTATI E CLASSIFICHE DELLE PRIME DUE GIORNATE
 

Photogallery

Allegati