News ed eventi

tutte le news

TEAM VERDE PATTINAGGIO: SODDISFAZIONE PER I RISULTATI DEL 9 E 25 APRILE

Team verde pattinaggio: soddisfazione per i risultati del 9 e 25 aprile

Domeniche impegnative in questa stagione per gli atleti che praticano lo sport del Pattinaggio, con tutte le manifestazioni sportive e campionati che in questo periodo si svolgono in tutto il Veneto. In particolare per il Team Verde, Associazione tra le più attive in questa disciplina sportive, che segue i propri atleti spesso impegnati contemporaneamente in diverse manifestazioni in tutta la regione.

 

Il 9 aprile scorso è stata una domenica particolarmente pesante, anche se ricca di soddisfazioni, per il Team Verde di Sergio Polzato, impegnato su più fronti con i suoi piccoli atleti in giro per il Veneto: al campionato regionale FISR di Silea, a Costabissara con i ragazzi del Roller, e poi a Schiavonia con il saggio dell’Associazione.

Ottimi i risultati ottenuti, in particolare con Davide de Marchi, incoronato a Silea (TV) Campione Regionale Obbligatori e vice Campione Regionale nel Libero, e pertanto qualificato, dopo Ilaria Mazzetto, a partecipare al Campionato italiano che si svolgerà in Abbruzzo.

Il 25 aprile, invece, il Campionato Regionale Federale di Silea, ha visto le prime esperienze a livello regionale per le giovani pattinatrici del Team Verde, che con Maya Barison, Giulia Lion e Anna Chiara Mattù, raggiungono comunque buoni piazzamenti. Buoni anche i piazzamenti ad Udine, nel Trofeo Nazionale Daniela Todisco: 3° classificato nel Trofeo Gruppi con “Petites Femmes”, è 7° classificato con “Revolution team”.

ALLEGATA UNA BREVE FOTOGALLERY DELLE MANIFESTAZIONI

Photogallery