News ed eventi

tutte le news

TORNEO CALCIO A 5: SEMPRE PIU’ AVVINCENTE LA SERIE B

Torneo calcio a 5: sempre piu’ avvincente la serie b

Torneo di Calcio a 5 AICS-Futsal, la battaglia entra nel vivo ora che si avvicinano le battute finali. Di seguito il resoconto dell’ultima tornata di incontri.

Serie B. La battaglia al vertice si fa avvincente: Hassania perde per 4 a 2 lo scontro con il Team Assais e si fa raggiungere in vetta da I Giustiniani della notte, che pur avendo la meglio per 6 a 3, faticano comunque contro il Kimpetto. Il Team Assais, in attesa del recupero della partita Magarotto, Destino Bianconero, si porta così al terzo posto, ad un solo punto di distanza dalle due capolista.  
Serie A. Nell’attesa del recupero tra la capolista F.C. Carraro contro Arancia Meccanica, Mercenari Marlè non approfitta, e rimane ferma a 20 punti, in seconda posizione, sconfitta per 3 a 5 dal Bayern Leverkunden.
Serie C – Winter Cup. Fermata la capolista Revarc sul 5 a 5 da Superclima. Viaggia comunque con tranquillità la prima della classe, considerando che l’inseguitrice, Lions, nonostante la vittoria per 8 a 3 su Katzengunner, è ancora a 5 punti di distanza. Pareggio anche per la terza in classifica, F.lli Ferin, che chiude il confronto con il Trafilo sul 4 a 4 

Allegati risultati e classifiche

Nella foto la squadra del Kimpetto

Photogallery