News ed eventi

tutte le news

2 GIUGNO: FESTA DELLO SPORT DELL’AICS DI PADOVA, SI FESTEGGIANO I 30 ANNI DELL’ENTE. IL PROGRAMMA COMPLETO

DATE EVENTO
02/06/2017 - 02/06/2017
2 giugno: festa dello sport dell’aics di padova, si festeggiano i 30 anni dell’ente. il programma completo

La consueta Festa dello sport dell'AICS, che si celebra ogni anno il 2 giugno al Parco "Filippo Raciti" di Via Pelosa, quest'anno ha un valore speciale: sarà infatti occasione per celebrare i 30 anni di attività dell'AICS di Padova, fondato nel 1987, e che rappresenta oggi il primo ente associativo per numero di affiliazioni e di soci.

 

La Festa dello Sport avrà inizio alle ore 9 e si svolgerà per tutta la giornata interessando l’intero complesso del Parco Brentella, sia l’area esterna che gli impianti sportivi, e sarà un'occasione per i Circoli affiliati di incontrare la città, presentando le proprie attività, offrendo gratuitamente prove, dimostrazioni ed informazioni.
Nel programma, sono previsti tornei sportivi, passeggiate in carrozza, rievocazioni storiche, esibizioni di pattinaggio, danza ed arti marziali, difesa personale, eventi che culmineranno alle ore 16, all’interno del palazzetto dello sport, con la premiazione, alla presenza delle autorità, dei Circoli che si sono particolarmente distinti per valori sportivi, sociali e di appartenenza, in questi 30 anni.
La partecipazione dei circoli e l’ingresso al parco sono gratuiti. I circoli che intendono partecipare, con un proprio spazio nell’area esterna o una propria esibizione all’interno del palazzetto dello sport, possono mettersi in contatto con la segreteria del Comitato Provinciale dell’AICS di Padova.

ALLEGATO IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLO SPORT

Photogallery

MAPPA

Allegati

Locandine