News ed eventi

tutte le news

ALBERO DELLA VITA: RIPARTE L’ATTIVITA’ CON PROVE DI DANZA GRATUITE

Albero della vita: riparte l’attivita’ con prove di danza gratuite

Con il consueto e rinnovato entusiasmo riparte l’attività dell’associazione l’Albero della Vita con un intenso programma pieno di danze, che si articolerà nelle diverse sedi di Padova, Limena e Curtarolo. Questi i primi tre eventi programmati durante i quali sarà possibile incontrare l’associazione con i suoi insegnanti. 

 

Da martedì 24 Settembre a venerdì 27 Settembre settimana di Porte Aperte al Tango. Sarà possibile provare gratuitamente i Corsi, a Padova, presso la nuova sede alla Guizza, Limena e  Curtarolo.
Saranno svolti corsi di Tango Argentino per tutti i livelli, principianti, intermedi e avanzati. 
Un'intera settimana per PROVARE IL TANGO ed il metodo di insegnamento, che utilizza alcuni principi propri del mondo olistico per entrare più a fondo nell'apprendimento del Tango Argentino. Non occorre essere in coppia. Per la scelta del livello è possibile consigliarsi con i Maestri.
Domenica 29 settembre: TangoExperience. L'Albero della Vita danza in Prato della Valle a Padova.
Nell’ambito della Festa Provinciale del Volontariato e della Solidarietà di Padova e di SOLIDARIA 2019 organizzata dal Comune di Padova e dalle Associazioni locali anche quest’anno l'Albero della Vita propone durante tutta la giornata Milonga e Shows davanti alla Loggia Amulea in Prato della Valle con lezioni di prova di tango argentino, brevi esibizioni dei maestri della scuola e dello staff e uno Spazio Milonga aperto a tutti i tangueros di fronte alla Loggia Amulea con il tdj Marco lo Shamano.
Venerdì 11 ottobre dalle 21: MilongART, Danzare Tango tra Arte e Bellezza, con proiezioni e musiche scelte dal Musicalizador Marco “lo Shamano”, in pre-serata Corso principianti e dimostrazione dei maestri Lila e Stefano. Serata speciale per tutti, di riapertura delle danze per ritrovarsi e accogliere i nuovi danzatori  presso la Sala Augusto Daolio - Via Mandic, 2 a Santa Maria di Non – Curtarolo (PD).
Dalle 21.00 alle 22.00 Corso di Tango Principianti
Dalle 22.00 MilongArt: Danzare Tango tra Arte e Bellezza con proiezioni di artisti e musiche scelte dal Musicalizador Marco lo Shamano ed esibizione dei maestri della scuola Lila e Stefano e dello staff. MilongART si svolgerà da Ottobre ogni Secondo e Quarto Venerdì del mese dalle ore 22.00. 

Per informazioni e prenotazioni:
segreteria organizzativa 345-7998642
infolalberodellavita@libero.it – Pagina Facebook: L’Albero della Vita asd 

ALLEGATO IL PROGAMMA DETTAGLIATO

Allegati

Locandine