News ed eventi

tutte le news

ALBERO DELLA VITA: SEMINARIO DANZARE NELLA RELAZIONE

DATE EVENTO
19/11/2016 - 19/11/2016
Albero della vita: seminario danzare nella relazione

L’Associazione Albero della Vita promuove per sabato 19 novembre, dalle ore 15 alle 19, il seminario sul tema:  “Gli Spazi Espressivi nella Relazione - Danzare con l’Altro”, che si svolgerà nella splendida sala in via Oblach 1, a Padova, in zona Mortise.

Il seminario, condotto da  Marco Satya Augello e Federica Lila Silvestri, sarà dedicato a dare spazio all’espressività della danza grazie alla musica e ai movimenti che essa è in grado di attivare, per comprendere il continuo dinamico passaggio tra il nostro spazio interiore e la relazione con gli altri e con il mondo esterno.
Il contributo di partecipazione è di 40 euro.
E' necessaria la tessera AICS a cui è affiliata l'Associazione "L’Albero della Vita”, che è possibile fare prima dello stage (costo 10 euro), di validità annuale fino a Settembre 2017.
NON E’ IMPORTANTE AVERE ESPERIENZA DI DANZA, né aver partecipato ai precedenti incontri.
Per partecipare si richiede di contattare l’Associazione per riservare il posto e ricevere ulteriori indicazioni. 

Prosegue intanto il corso settimanale:  “Il Cerchio dello Sciamano: Meditazioni Attive con Animali Guida”, che si svolge ogni martedì sera, dalle ore 21 alle 22.30, presso la sala Augusto Daolio in via Mandic, 2 a S. Maria di Non - Curtarolo (PD). E’ possibile partecipare anche a singole serate. 

Per info e prenotazioni
Segreteria organizzativa 345.7998642
infolalberodellavita@libero.it   
Facebook: L’Albero della Vita Asd

ALLEGATE LE LOCANDINE DEL SEMINARIO E DEL CORSO SETTIMANALE

MAPPA

Allegati