News ed eventi

tutte le news

AMICI DELLA RUSSIA: CONCERTI DAL 25 AL 28 GIUGNO DELL'ACCADEMIA DI SAN PIETROBURGO

DATE EVENTO
18/06/2015 - 28/06/2015
Amici della russia: concerti dal 25 al 28 giugno dell'accademia di san pietroburgo

L'Assocazione AMIDERUS-Amici della Russia, in collaborazione con l'AICS di Padova, nell'ambito del progetto "Giovani Talenti Italia-Russia", organizza un tour a Padova e provincia del complesso artistico giovanile di San Pietroburgo. 

 

 

La Delegazione dell’Accademia Musicale Municipale ‘TUTTI’, guidata dalla direttrice Prof. Natalia  Pantiusheva, è composta da  26 studenti di età  tra i 12 ed i 17 anni accompagnati da 7 professori.
Il programma dei concerti prevede esibizioni del coro grande TUTTI, dell’Ensemble d’Archi VIVA di 15 elementi e  dei solisti di strumenti musicali vari (pianoforte, violino…). Nel repertorio sono le musiche classiche, sacre, canti popolari russi, internazionali. Gli studenti dell’Accademia sono vincitori di diversi concorsi nazionali, internazionali. Il complesso artistico TUTTI è molto conosciuto nell’ambito della vita culturale di San Pietroburgo, si esibiscano nelle sale e piazze più prestigiose della città.
In collaborazione con AICS Padova, Rovigo, Comuni di Padova, di Abano Terme, di Lendinara,  sono previsti i seguenti concerti:  

Giovedì 25 giugno ore 21,00 - AUDITORIUM DI SAN GAETANO - Padova

Venerdì 26 giugno ore 21,00 - Duomo di San Lorenzo - Abano Terme

Sabato 27 giugno ore 21,00 - Chiesa di S.Anna - Lendinara

Domenica 28 giugno ore 16,30 - Santuario di Monteortone (Abano Terme)

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
 

IN ALLEGATO LOCADNINE DEI CONCERTI DI PADOVA ED ABANO

Allegati