News ed eventi

tutte le news

AMICO-CANE: INCONTRI DI PET THERAPY E TRAINING DI RICERCA NEL BOSCO A CURA DI PET PROJECT

DATE EVENTO
02/12/2014 - 21/12/2014
Amico-cane: incontri di pet therapy e training di ricerca nel bosco a cura di pet project

Dicembre intenso di appuntamenti per il Circolo Pet Project che per questo mese ha in programma una interessantissima giornata di training di ricerca persone nel bosco, e tre incontri incentrati sulla pet therapy.

Si comincia sabato 6 dicembre, per un allenamento a Baita Fiorine sulla Ricerca di Persone. L'allenamento è aperto alle coppie che hanno già effettuato un cerca-trova con Livio Guerra di Live-Dog Verona, e intendono allenarsi per il secondo livello o per i games, ma anche a chi si  approccia a questo gioco e intende capire di cosa si tratta per poi partecipare allo stage del Cerca/Trova.
E' richiesta la prenotazione
Scrivete a: info@petproject.it

Dal 10 dicembre si inaugura invece un ciclo di 3 incontri dal titolo "La pet therapy ed i dottori a 4 zampe". Gli incontri, si svolgeranno presso Villa Obizzi di Albignasego. Il giorno 10, a partire dalle 20.45, si parlerà di "Cos'è la pet theray e quali sono i benefici" a cura di Stefania Acquesta e della dott.ssa Marianna Martelli. Mercoledì 17, sempre alle 20.45 si parlerà invece di "Bambini e animali: la pet therapy alla pediatria di Padova", a cura di Stefania Acquesta. Il ciclo di incontri terminerà domenica 21 dicembre, alle ore 10, con un laboratorio didattico dedicato ai bambini (6/14 anni) dal titolo "Cani di carta per l'albero di Natale".


Per info:

www.petproject.it
info@petproject.it

IN ALLEGATO PROGRAMMA DEGLI INCONTRI DI PET THERAPY

Allegati

Locandine