News ed eventi

tutte le news

ARTE PADOVA 2016, DALL’11 AL 14 NOVEMBRE: INGRESSO AD 1 EURO INVECE DI 8 PER SOCI AICS

Arte padova 2016, dall’11 al 14 novembre: ingresso ad 1 euro invece di 8 per soci aics

Dall’11 al 14 novembre torna l’appuntamento con ARTE PADOVA, la mostra-mercato dedicata agli artisti di fama internazionale e all’universo dei talenti emergenti. Tutti i soci AICS; mostrando la tessera alle casse, potranno acquistare il biglietto di ingresso ad 1 euro, invece di 8.


La mostra-mercato che, da oltre un quarto di secolo, affascina gli appassionati dell’arte, si conferma di anno in anno un punto di riferimento irrinunciabile per gli artisti di tutto il mondo.
Nell’ambito di ARTE PADOVA si tiene anche, per il quarto anno consecutivo, la sezione C.A.T.S., Contemporary Art Talent Show che ha già tenuto a battesimo l’exploit di nomi inizialmente sconosciuti nel panorama artistico internazionale: Arte Padova rappresenta, infatti, un’occasione di scouting dalle enormi potenzialità. Sono stati diversi, negli anni, i giovani artisti che, grazie alla vetrina di Arte Padova, sono riusciti ad affermare il proprio talento nel mondo.
Ad Arte Padova non mancherà, poi, uno speciale riguardo al fumetto come forma d’arte, che troverà espressione grazie ad una selezione di tele firmate da Fabio Civitelli, “storico” disegnatore di Tex Willer. L’appuntamento con l’artista è per domenica, 13 novembre, alle ore 16, presso la sala conferenze di Arte Padova.

ORARI
da venerdì 11 a domenica 13 novembre dalle 10.00 alle 20.00
lunedì 14 novembre dalle 10.00 alle 13.00

www.artepadova.com
Follow on Facebook: https://www.facebook.com/ArtePadovaOfficialPage?fref=ts

 

MAPPA