News ed eventi

tutte le news

BLUE ZADIG: CONCERTO DI PAOLO SERIOLI GIOVEDI 3 NOVEMBRE

DATE EVENTO
03/11/2016 - 03/11/2016
Blue zadig: concerto di paolo serioli giovedi 3 novembre

Il Circolo culturale Blue Zadig organizza per giovedì 3 novembre prossimo, un concerto evocativo con Paolo Serioli, musicista, compositore e polistrumentista. L'appuntamento è a Palazzo Nalin, in via Marsala 49, a Padova, con due diversi turni, dalle 18 alle 20 oppure dalle 20 alle 22.

 

Il concerto evocativo è un viaggio sonoro a incontrare se stessi in tutte le proprie sfaccettature. Vibrazioni antiche come il suono del didgeridoo, la fragorosa potenza dei gong, l’equilibrio delle campane tibetane, unite a diversi strumenti provenienti da vicino e lontano, si susseguiranno accompagnando i partecipanti sulla via dell’inatteso.
A seconda del contesto, è possibile vengano svolti semplici tecniche di respirazione per energizzare il corpo o per sciogliere le tensioni, precede il suono una fase di rilassamento e radicamento per godere appieno dell’esperienza.
Alla musica segue un importante momento di condivisione.
Per la pratica è necessario un tappetino da palestra, cuscino e/o coperta (per un profondo rilassamento e per garantire uno stato di cosciente ricettività).
Alla musica seguirà un importante momento di condivisione.

Quota d’iscrizione: 15 euro (10 euro per studenti).

Per prenotazioni e iscrizioni: Paolo 333 8258050 o Vittoria 347 4296109.
Chi si iscrive è pregato di comunicare l’orario preferito

MAPPA