News ed eventi

tutte le news

CORSO DI PRANIC ENERGY HEALING LIVELLO 1: IL 18 E 19 FEBBRAIO

DATE EVENTO
18/02/2017 - 19/02/2017
Corso di pranic energy healing livello 1: il 18 e 19 febbraio

Le Associazioni: Tequmah e Spirito Lucente Myoshin, insieme a Pranic Energy Healing Padova (PEH-Padova), propongono il corso di Pranic Energy Healing livello 1, riconosciuto nel percorso di formazione AICS per Operatore Olistico ad indirizzo Energetico. Le date del corso sono previste per il 18 e 19 febbraio prossimo, presso l'Associazione Spirito Lucente, in via Lanari 44 a Padova.

 

Il Pranic Energy Healing è un antico metodo di bilanciamento tra il corpo fisico, la personalità, la vita e l’ambiente in cui vive la persona.
Questo metodo usa la conoscenza sull’esistenza dei corpi energetici che infondono energia vitale nel corpo fisico e lo circondano. Questa “Energia Vitale” è contenuta in ogni aspetto della vita  e può essere trasferita da una persona ad un’altra, agli oggetti, alle piante, agli affari o a chiunque e qualsiasi cosa abbia bisogno di un supporto energetico, di armonizzazione o di rinforzo. Questi miglioramenti avvengono attraverso l’applicazione di tecniche e protocolli che utilizzano il Chi o il Prana.
Il Pranic Energy Healing Livello I insegna come raggiungere l’equilibrio tra i vari fattori con l’aiuto della sola Energia.

Per informazioni:
Segreteria 370 11 65 368
Flavio 351 265 0492

https://www.facebook.com/SpiritoLucente/
https://www.facebook.com/PEHPadova/
https://www.facebook.com/flavio.agnoletto?fref=ts

MAPPA