News ed eventi

tutte le news

DANZA SCIAMANICA E DANZA INTUITIVA: IL PROGRAMMA DELL'ASS. ALBERO DELLA VITA

DATE EVENTO
27/04/2015 - 18/05/2015
Danza sciamanica e danza intuitiva: il programma dell'ass. albero della vita

Intenso il programma messo a punto dal Circolo l'Albero della Vita, per il prossimo mese. Di seguito il calendario dell'Assocazione che si occupa di discipline olistiche.

DANZA SCIAMANICA DEI 4 ELEMENTI
Sabato 16 Maggio 2015, 
dalle ore 15.30 alle ore 22.30

Con Marco Satya Augello e Federica Lila Silvestri

Siamo tutti formati dagli Elementi della Natura. Terra, Fuoco, Acqua e Aria. Attraverso la danza impareremo ad integrare gli elementi nella nostra essenza…il radicamento ed il sostegno della Terra, l’intensità e l’energia vitale del Fuoco, la fluidità e le emozioni dell’Acqua, la libertà di volare nel Vento… 

Lo stage si svolgerà nella splendida piramide di legno del Palabosco in via Bosco I° n. 16 a Campodarsego (PD). Durante il seminario sono previste delle pause e la cena condivisa.

NON E’ IMPORTANTE AVERE ESPERIENZA DI DANZA, né aver partecipato a precedenti seminari, ma solo lasciarsi guidare dalla musica, dalla propria danza e dalla conduzione sensibile e premurosa di Marco e Lila. 

Per info e prenotazioni:
Segreteria organizzativa 345.7998642
infolalberodellavita@libero.it   Facebook: L’Albero della Vita

 

PERCORSO DI DANZA INTUITIVA
Vi ricordiamo le date dei prossimi Incontri del Percorso di Danza Intuitiva, L’Arte della Gioia: il lunedì sera a cadenza quindicinale dalle 21.00 alle 22.30 presso la sala Augusto Daolio in via P. Leopoldo Mandic, 2 a Santa Maria di Non - Curtarolo (PD). 
E’ possibile partecipare anche a singole serate.

Lunedì 4 Maggio 2015: Il Tesoro del Drago

Cavalcheremo il Drago in una meditazione attiva per integrare le qualità e la forza degli elementi della natura…la concretezza e l’abbondanza del Drago di Terra, la vitalità e il calore del Drago di Fuoco, la profondità e l’equilibrio del Drago d’Acqua, l’ispirazione e la leggerezza del Drago d’Aria… 

Lunedì 18 Maggio 2015: La Grazia del Cigno

La meditazione attiva “Seeing Beauty” ci guiderà, utilizzando il respiro rilassato come un ponte, a riconoscere e vedere la bellezza interiore in noi stessi e negli altri, per raggiungere la vera essenza oltre le apparenze.  

Per info e prenotazioni:
Segreteria organizzativa 345.7998642
infolalberodellavita@libero.it   Facebook: L’Albero della Vita

ALLEGATE LE LOCANDINE DEGLI EVENTI
 

Allegati