News ed eventi

tutte le news

FEND'S INSTINCT: AUTODIFESA SENZA VIOLENZA, PRESENTAZIONE E DIMOSTRAZIONE DOMENICA 2 APRILE

DATE EVENTO
02/04/2017 - 02/03/2017
Fend's instinct: autodifesa senza violenza, presentazione e dimostrazione domenica 2 aprile

Una nuova disciplina tra arti marziali ed autodifesa, in grado di fornire a chiunque, di ogni sesso, ed a qualsiasi età, le nozioni fondamentali, semplici, facili da imparare, ed estremamente efficaci, per risolvere qualsiasi situazione di pericolo personale. Una tecnica, battezzata “Fend’s instinct”, che si diffe­renzia dalle altre per la mancanza assoluta di violenza.

Il Circolo AICS, Fend’s Instincts, di Matteo Nonnis, l’insegnante che ha svi­lup­pato e dato il nome alla disciplina, svolgerà una presentazione e dimo­strazione di questa nuova tecnica, domenica prossima, 2 aprile, dalle 10.30, presso la palestra di Ponte San Nicolò, “Be Active”, in via Guido Rossa 14. Sarà così possibile verificare da vicino le sue particolari caratteristiche ed i principi sui quali si fonda. 

Matteo Nonnis ha una vasta esperienza in numerose arti marziali, ed in particolare in quella denominata “Krav Maga”. “Si tratta di un nuovo metodo – sostiene Nonnis a proposito di Fed’s Instincts – che forma e disciplina un’arma che ciascuno già possiede: l'istinto. Le tecniche saranno utilizzate per fornire esempi, non per insegnare movimenti o mosse speciali, questa disciplina infatti mette in condizione l’allievo di creare lui stesso la tecnica adatta per ogni situazione, istantaneamente”.

Info: fend.instinct@gmail.com
tel.: 347-8865301
fb: fend's instinct

ALLEGATA LA LOCANDINA DELLA PRESENTAZIONE 

MAPPA

Allegati

Locandine