News ed eventi

tutte le news

FESTA DELLO SPORT AICS DEL 2 GIUGNO AL PARCO BRENTELLA: IL PROGRAMMA

DATE EVENTO
02/06/2018 - 02/06/2018
Festa dello sport aics del 2 giugno al parco brentella: il programma

La consueta Festa dello Sport AICS che si tiene come sempre il 2 giugno, vedrà anche quest’anno un nutrito programma di eventi, che impegnerà numerosi Circoli AICS ad intrattenere nell’area del Parco Brentelle curiosi ed appassionati.

Nell’area del parco ci sarà uno spazio per la sezione Mototurismo, che porterà in esposizione alcuni “bolidi” su due ruote, mentre sempre all’esterno si svolgerà il Trofeo di Calcio ad 11.
Il pomeriggio invece sarà possibile partecipare gratuitamente, a partire dalle 15.30, alla lezione di Yoga promossa dal Circolo Anata Yoga. Nell’area del Palazzetto, invece, le esibizioni inizieranno alle 15 con il Circolo Koreos, che metterà in scena dimostrazioni di Break dance, Burlesque, Danza del ventre e Tai-Chi, seguirà il Circolo Club Azzurro Danze, con spettacolo di Danza Moderna, Hip-Hop e Latino Americano. Alle 16 nell’area esterna si sfideranno gli atleti del Circolo di Scherma Comini, mentre il Circolo Anata Yoga offrirà una lezione dimostrativa gratuita aperta al pubblico.
Dalle 16.30 all’interno del palazzetto si alterneranno esibizioni di spada giapponese, a cura del Circolo Jin, di danza del ventre, da parte dei danzatori del circolo Melodie d’Oriente, ed a seguire i pattinatori del Pattinaggio Artistico Altichiero e Torre Skating.
Chiuderà il pomeriggio di sport le premiazioni da parte del Presidente provinciale dell’AICS, Angelo Trifiletti, degli atleti e dei circoli che si sono distinti maggiormente nel corso dell’ultimo anno sociale.

ALLEGATO IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLO SPORT

MAPPA

Allegati

Locandine