News ed eventi

tutte le news

FUTURO E PROGRESSO: PROGETTO ERASMUS PLUS A ZAKOPANE (PL) DAL 12 NOVEMBRE

Futuro e progresso: progetto erasmus plus a zakopane (pl) dal 12 novembre

Promosso dall'Associazione Futuro e Progresso nell'ambito di Erasmus plus, il programma dell'Unione europea per l'istruzione la formazione la gioventù e lo sport 2014-2010, dal 12 al 21 novembre si svolgerà a Zakopane (Polonia), il progetto "Let's explore the labour market".

 

Si tratta di una serie di workshop, dibattiti e mini laboratori sul tema dell'occupazione giovanile, nel corso dei quali viene anche dedicato del tempo per attività ricreative e svago. Il progetto sarà realizzato a Zakopane, in Polonia. Le date del progetto sono: 12-21 Novembre 2019 (arrivo: 12/11 e partenza: 21/11). Il progetto si svolge in lingua inglese, viene richiesta pertanto una conoscenza base della lingua per poter comunicare e scrivere.Possono prendere parte al progetto i giovani interessati, anche senza la cittadinanza italiana purché residenti in Italia.

Come previsto dal regolamento Erasmus Plus, i costi di vitto e alloggio (pernottamento in albergo, colazione, pranzo, cena) sono interamente spesati dai fondi della Commissione Europea, mentre i costi legati al viaggio (andata e ritorno) sono rimborsabili fino alla soglia massima di €275. Tutti i partecipanti acquistano individualmente i biglietti. 

Per poter partecipare alle attività dell’Associazione Futuro e Progresso (attività ricreative, programmi Erasmus Plus, Social Challenges, corsi di fotografia) è necessario essere membri dell’associazione, sottoscrivendo una tessera di validità annuale. Viene richiesto soltanto il versamento della quota associativa ed il contributo di partecipazione alle spese organizzative dell’Asso-ciazione pari a 60 Euro per partecipante.  La quota vale per la qualifica di socio ordinario e consente di partecipare ad ulteriori progetti Erasmus Plus all'estero e in Italia durante il periodo annuale di validità, qualora vi sia interesse.

 

Per sapere di più sull’attività dell’Associazione:
Facebook. https://www.facebook.com/FuturoProgresso/
Per info (anche via Whatsapp) al +31.639175305 (Nicola) oppure al +39.3339710761 (Silvia) 

ALLEGATA UNA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ERASMUS PLUS A ZAKOPANE

MAPPA

Allegati