News ed eventi

tutte le news

GLI INCONTRI DI DANZA INTUITIVA DI FEBBRAIO DEL CIRCOLO L’ALBERO DELLA VITA

DATE EVENTO
09/02/2016 - 09/02/2016
15/02/2016
20/02/2016
Gli incontri di danza intuitiva di febbraio del circolo l’albero della vita

I prosssimi tre incontri del ciclo di appuntamenti del percorso di Danza Intuitiva, programmati dal Circolo L'Albero della Vita, si svolgeranno il 9, il 15 ed il 20 febbraio

 

Questo in particolare il calendario con i temi dei diversi incontri:
Martedì 9 Febbraio 2016: La Trasformazione della Farfalla
 a S. Maria di Non - Curtarolo (PD) (meditazione quindicinale)

Lunedì 15 Febbraio 2016: Il Tocco del Daino 
a Boara Pisani (PD) (meditazione mensile)

Sabato 20 Febbraio 2016:  Danzare nella Relazione
a Campodarsego (PD) (seminario mensile)

LA TRASFORMAZIONE DELLA FARFALLA
Martedì 9 Febbraio 2016

Gli incontri di Danza Intuitiva® il Martedì sera a cadenza quindicinale, dalle 21.00 alle 22.30, si svolgono presso la sala Augusto Daolio in via P. Leopoldo Mandic, 2 a Santa Maria di Non - Curtarolo (PD). 

La Farfalla ci insegna a trasformare la nostra vita consapevolmente, a creare nella realtà situazioni nuove, riconoscere e perseguire i nostri desideri più profondi, e ci sostiene nel coltivare i nostri sogni in tutte le fasi evolutive necessarie perché possano realizzarsi.
Nella Osho Kundalini Meditation porteremo consapevolezza ed energia ad un progetto che abbiamo nel cuore, lasciando andare ogni paura o convinzione che lo ostacola.

IL TOCCO DEL DAINO
Lunedì 15 febbraio

Gli Incontri di Danza Intuitiva® il Lunedì sera a cadenza mensile dalle 21.00 alle 22.30, si svolgono presso la Cooperativa Arbor Vitae - Via Primo Maggio 49/A a Boara Pisani (PD).
 
Nella meditazione attiva “Massaggio di Luce” (Light Massage Meditation), guidati dall’essenza delicata e gentile del Daino, è possibile riattivare attraverso la musica e la danza la sensibilità e la fluidità delle nostre mani, che sono le antenne del senso del Tatto e il principale strumento di Contatto.

DANZARE NELLA RELAZIONE - Gli Spazi Espressivi nella Relazione - Danzare con l’Altro
Sabato 20 Febbraio 2016

dalle ore 15.30 alle ore 19.30
Il seminario si svolgerà nella splendida piramide di legno del Palabosco in via Bosco I° n. 16 a Campodarsego (PD).

Conducono Marco Satya Augello e Federica Lila Silvestri
Il seminario sarà dedicato a dare spazio all’espressività della nostra danza grazie alla musica e ai movimenti che essa è in grado di attivare, per comprendere il continuo dinamico passaggio tra il nostro spazio interiore e la relazione con gli altri e con il mondo esterno.

Esploreremo questi “spazi” tramite specifiche esperienze guidate, con giocosità alla scoperta della bellezza e potenzialità dei movimenti di ogni parte del nostro corpo, e con l’intensità del nostro sentire per poter condividere la danza nella relazione con pienezza e gioia.

Non è importante avere esperienze di danza, né aver partecipato ai precedenti incontri, è’ possibile partecipare anche a singole serate.

Marco Satya Augello
Musicoterapeuta Nada Yoga®, Danzaterapeuta certificato Osho Dance Therapy, Facilitatore di Trance Dance abilitato dalla Scuola di Specializzazione Sicool La Via degli Energizzatori, Operatore professionale di Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante®, Ideatore del Percorso Danza Intuitiva®, Ricercatore dell’Anima.

Federica Lila Silvestri
Maestra di Tango Argentino diplomata CONI, Operatrice Trainer di TangoOlistico®, Danzaterapeuta certificata Osho Dance Therapy, Operatrice Shiatsu e Aquaprana Water Therapy, Ideatrice del Metodo HoloTango®, Ricercatrice Danzante

Associazione L’Albero della Vita Asd
Per info e prenotazioni
Segreteria organizzativa 345.7998642
infolalberodellavita@libero.it   

Facebook: L’Albero della Vita Asd

Photogallery