News ed eventi

tutte le news

LUCA DONINI IN CONCERTO IL 25 LUGLIO A PALAZZO ZUCKERMANN

DATE EVENTO
25/07/2018 - 25/07/2018
Luca donini in concerto il 25 luglio a palazzo zuckermann

A cura del Circolo Amici della Russia, e con il patrocinio del Comune di Padova, mercoledì 25 luglio prossimo si svolgerà a Palazzo Zuckermann, di fronte ai giardini dell'Arena Romana, un importante evento musicale: il concerto di Jazz etnico della famosa Luca Donini Jazz Band Project.

 

Il Jazz etno project è una suggestiva  proposta musicale e un viaggio culturale dai toni appassionati e coinvolgenti. Il jazz incontra la musica popolare e antica attraverso le mescolanze di strumenti, in primo luogo i fiati e le percussioni. Si tratta di un grande concerto, frutto di variegate esperienze musicali di un gruppo di musicisti di lunga esperienza e grande sensibilità artistica. 
Le musiche sono di Luca Donini, voce significativa del jazz contemporaneo, straordinario sassofonista e compositore. Con lui un gruppo di musicisti abituati per vocazione agli sconfinamenti musicali. Da questa esperienza è nato nel 2006 il cd Sun, (Cat Sound Records).
Insieme a Luca Donini al sax, flauto e clarinetto, parteciperanno al concerto: Ermanno Luise alla tromba, Ivan Brusco al trombone, Andrea Tarozzi al piano e alle tastiere, Mario Marcassa al contrabbasso e basso elettrico, Roger Constant alle percussioni, e Ricky Turco alla batteria.

Ingresso: € 8.00

 

ALLEGATA LA LOCADINA DEL CONCERTO

Photogallery

MAPPA