News ed eventi

tutte le news

NIDO DELLE AQUILE: PERCORSI DI SALUTE, DEL CORPO E DELL’ANIMA. IL PROGRAMMA DI NOVEMBRE

Nido delle aquile: percorsi di salute, del corpo e dell’anima. il programma di novembre

Nutritissimo il programma di novembre dell’Associazione Nido delle Aquile tra appuntamenti con il fitness e con lo yoga, per rimettere in forma corpo e anima. Di seguito tutti gli appuntamenti.

Tutti i lunedì dalle 09 alle 10 presso la sede di Villatora: allenamento funzionale, tonificazione, brucia-grassi, migliorare la mobilità articolare, cardiofrequenza. Esercizi a corpo libero, organizzato in circuito adattabile a ogni persona, con Elisa.
Tutti i martedì dalle 18.30 alle 19.30 presso la sede di Villatora: Stretching del respiro: Sequenze di tonificazione e sedazione, di espansione e contrazione, del sistema psico-fisico umano unito al ritmo delle sequenze di respirazione, con Sabrina.
Gìovedi 1 dicembre dalle 21 presso la sede di Villatora: Percorso per l'anima: libero movimento e consapevolezza (movimento del corpo per la libera espressione delle emozioni e presa di consapevolezza degli stati d’animo per poterli sciogliere e lasciarli andare).
Martedì 22 novembre dalle 21 presso la sede di Villatora: Pietre tra prezioso e sacro: incontro con i quarzi e le pietre preziose alleate della nostra guarigione.
Martedì 29 novembre dalle 21 presso la sede di Villatora: Presentazione percorso di distensione corporea di gruppo: tecniche pedagogico-cliniche registrate: training induttivo, discover project, trust system, body work. Docente Chiara Pagnin pedagogista clinico.
Per info, prenotazioni, e conferma presenza chiamare Sabrina 3338807713 o Lucia 3495439940. 

Sempre presso la sede di Villatora è possibile prenotare il percorso benessere: un’ora di trattamenti: a 4 mani, riflessologia palmare-plantare, spalle, shiatsu, craniosacrale, reiki, massaggio spalle o tuina e rilassamento tra i quarzi terapeutici. Si può partecipare in più persone o singolarmente.

Continuano le serate di yoga del lunedì con Anna Luisa (tel.: 347 5063454), ed il mercoledì con la cucina di Susanna, come fondere fantasia e creatività in cucina(tel.: 393 5563097).

Per informazoni, suggerimenti, osservazioni e nuove proposte contattateci ai soliti recapiti 340 7615888 oppure info@ilnidodelleaquile.org