News ed eventi

tutte le news

PET PROJECT: DAL 2 MARZO CORSI DI OPERATORE PET TERAPHY

Pet project: dal 2 marzo corsi di operatore pet teraphy

L'Associazione Pet Project di Padova, organizza dal prossimo 2 marzo corsi per operatori di pet teraphy che sono all'avanguardia in Italia. I corsi si articolano in due livelli: un propedeutico della durata di tre giorni e 24 ore, e l'altro più apporfondito per Coadiutori e Responsabili di progetto, che si sviluppa in 19 lezioni per un totale di 152 ore.

 

L’attività di pet therapy del progetto è un servizio pensato su misura dei bisogni dell’utente, volto a stimolare e favorire nello stesso un cambiamento positivo. I futuri operatori Pet Therapy Project potranno offrire il loro servizio attraverso specifiche attività di relazione con gli animali, coerenti con la terapia già in atto, contribuendo al miglioramento della salute delle persone. Per raggiungere tali obiettivi non è sufficiente la sola identificazione di un percorso didattico di qualità e con contenuti orientati alla zooantropologia, si è reso quindi necessario il coinvolgimento di uno staff di docenti di spessore, con una comprovata esperienza nei rispettivi campi, dotati di una marcia in più: tutti esprimono passione e sensibilità nel loro lavoro, doti indispensabili per poter trasmettere agli allievi una corretta visione del rapporto persona-animale.

Per questo Pet Therapy Project è all’avanguardia nella formazione di operatori di pet therapy attenti alle necessità dei pazienti e ai bisogni degli animali coinvolti. 

Le lezioni si svolgono a Teolo 

Allegata la locandina dei corsi 

Per scaricare la brochure informativa clicca qui.

Per info: www.petproject.it

Mail: info@petproject.it

Tel.: 339 3968899

Allegati