News ed eventi

tutte le news

PILOTI PER UN GIORNO: IL 6 OTTOBRE A TEOLO IN PISTA I BAMBINI CON DISABILITA’

DATE EVENTO
06/10/2019 - 06/10/2019
Piloti per un giorno: il 6 ottobre a teolo in pista i bambini con disabilita’

A cura dell’Associazione Jazz Tech Team, e con il patrocinio dell’amministrazione municipale, domenica 6 ottobre a Teolo si svolgerà la seconda edizione della manifestazione “Piloti per un giorno, bandiera a scacchi 2019”, che vedrà in pista su un circuito di 2,5 km, i bambini con disabilità.

L’evento che partirà alle 9.30 dalla zona industriale di Teolo, si svolge in occasione del 10° anniversario dell’Associazione ha l’intento di dfare qualcosa di speciale per bambini speciali: portare per quanto possibile una giornata di nuove emozioni, serenità e divertimento a questi bambini o ragazzi di qualsiasi età. affetti da varie patologie, e permettere alle loro famiglie di trascorrere una domenica alternativa.
Sarà dato in regalo a tutti i bambini il caschetto che indosseranno durante la parata, una medaglia di partecipazione, cappellini e magliette donati generosamente da alcuni imprenditori della zona e provincia. Al termine avrà luogo un piccolo rinfresco che permetterà di alternare la salita e la discesa dalle autovetture dei bambini.
L’intento dell’Associazione, tiene a precisare il presidente, non è quello di raccogliere fondi, bensì unicamente quello di mettere a disposizione a titolo gratuito auto e piloti per far trascorrere ai bambini una giornata diversa, serena e divertente. 

ALLEGATA LA LOCANDINA DELL’EVENTO

MAPPA

Allegati

Locandine