News ed eventi

tutte le news

SAF: 16 E 17 APRILE CORSO DI PRANIC ENERGY HEALING LIV. 1

DATE EVENTO
16/04/2019 - 17/04/2019
Saf: 16 e 17 aprile corso di pranic energy healing liv. 1

La Scuola di Aggiornamento e Formazione dell’AICS e l’Associazione Spirito Lucente Myoshin organizzaNo per il 16 e 17 aprile prossimi, un corso di primo livello di Pranic Energy Healing, che si svolgerà presso la sede dell’Associazione in via Lanari 44 a Padova.

Il Pranic Energy Healing è un metodo di bilanciamento energetico che ha come principio l’esistenza e la conoscenza  dei corpi energetici, che infondono energia vitale nel corso fisico e lo circondano.
Questa “Energia Vitale” è contenuta in ogni aspetto della vita e può essere trasferita da una persona ad un’altra, agli oggetti, alle piante, agli affari o a chiunque e qualsiasi cosa abbia bisogno di un supporto energetico, di armonizzazione o di rinforzo.
Con le tecniche di Pranic Energy Healing questi miglioramenti avvengono attraverso l’applicazione di  protocolli che utilizzano il Chi, Ki, o il Prana.
Molto spesso è richiesta una carica di energia aggiuntiva per poter stabilire un equilibrio duraturo tra le varie componenti dei sistemi fisico ed energetico del corpo – compresi il suo campo elettromagnetico ed i corpi sottili. Il Pranic Energy Healing è un percorso composto da diverse tecniche applicabili a partire fin dal livello base (Pranic Energy healing Liv.1). 

Info: ass.myoshin@gmail.com
Iscrizioni: info@aicspadova-saf.it
Tel.: 370 1165368

MAPPA