News ed eventi

tutte le news

SEMINARIO RUSSIAN MARTIAL ARTS: CONSEGNA DEI DIPLOMI DI ISTRUTTORE E ALLENATORE

DATE EVENTO
08/02/2016 - 08/02/2016
Seminario russian martial arts: consegna dei diplomi di istruttore e allenatore

Sabato 30 gennaio scorso, il Presidente dell'AICS di Padova, Angelo Trifiletti, presso il Palazzetto di via Cà Rasi a Padova, ha consegnato al termine dello stage nazionale, i diplomi di istruttore e allenatore di RMA, Russian Martial Arts, la disciplina di arti marziali rappresentata a Padova dal Circolo RNA SYSTEMA ITALY.

 

Hanno ricevuto la certificazione atleti provenienti da ogni parte d’Italia; dalla Sardegna alla Lombardia, dal Piemonte al Friuli, per non dimenticare la Toscana, il Veneto, l’Emilia Romagna ed il Lazio.
Il circolo RMA SYSTEMA ITALY si occupa della diffusione di un sistema di combattimento russo che si basa su tutti i livelli di funzionalità umana ed utilizza abilità fisiche, mentali ed energetiche.  Systema è stato sviluppato e migliorato per essere utilizzato da particolari unità operative speciali delle forse armate russe, che mettono in risalto la forza morale e spirituale, la coordinazione della respirazione, uniti al movimento, alla consapevolezza ed a diverse tecniche di difesa personale.
Sabato scorso, presso il Palazzetto di Via Cà Rasi, lo stage è stato tenuto da Luca Chiarato, sul tema: “Respirazione, movimento, principi bastone corto, principi catena”.
Di particolare interesse, tra le attività del Circolo, un Corso di difesa personale per non vedenti, di prossimo sviluppo.

Info: rmasystemaitaly

Fb: RMA SYSTEMA ITALY

Photogallery

MAPPA