News ed eventi

tutte le news

SHANGRI-LA: IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI DI APRILE

Shangri-la: il programma degli incontri di aprile

Accanto ai consueti corsi che proseguono a pieno regime, l’Associazione Shangri-la, con sede in via del Santo 3 a San Giorgio delle Pertice, ha programmato per il mese di aprile una serie di interessanti incontri ed appuntamenti “speciali”. Di seguito il programma:

Sabato 6 aprile ore 15:   “DANZA DEL VENTRE IN GRAVIDANZA: cullando la vita” 
La danza del ventre è tra le forme di movimento più antiche e naturali per la gravidanza: nell'antichità i movimenti ondulatori, lenti e dolci di questa danza erano utilizzati per assecondare le contrazioni del travaglio e per agevolare la nascita del bebè. Conduce Elena Piva, insegnante di Danza del ventre, psicologa ed operatrice di Training autogeno. 

Venerdì 12 aprile ore 20.30:   “AROMATERAPIA: i principi base, creo il mio kit di oli essenziali”
Sarà una introduzione all'Aromaterapia, per imparare cosa sono e soprattutto come usare gli oli essenziali nel quotidiano. Conduce Caterina Lazzarin Zago: educatrice di Aromaterapia Alchemica. 

Sabato 13 aprile ore 19:  “DALLA TERRA AL CIELO – I 7 CHAKRA” 
Viaggio alla scoperta dei “vortici della Vita” i 7 centri psicofisici/energetici che sostengono e regolano l’intero nostro essere e, di conseguenza, il nostro ben-essere. Incontro teorico-pratico, meditazione e bagno di suoni con campane tibetane. Gli appuntamenti, aperti a tutti, sono a cadenza mensile.  E’ possibile partecipare anche al/ai singolo/i incontro/i. Conducono: Barbara Carlon e Manuela Paronetto. 

Sabato 27 aprile ore 15:  “DANZARE LA CICLICITA’: danza del ventre e ciclicità femminile” 
Appuntamento con la danza del ventre per conoscere e sperimentare le diverse fasi del ciclo femminile. Attraverso la danza ed esercizi di visualizzazione si andrà ad esplorare il complesso Universo Femminile costituito da energie cicliche, per vivere la propria femminilità in tutta la sua essenza e potenzialità. Conduce Elena Piva, insegnante di Danza del ventre, psicologa ed operatrice di Training autogeno. 

Per info: www.shangrila-padova.org
Fb: www.facebook.com/shangrilapadova 

Tel.: Elena  340 220 2378 ed Alessandra 349 372 5424

MAPPA