News ed eventi

tutte le news

SPAZIO DANZA: “LA CITTA' SI MUOVE” PROGETTO DI COMMUNITY DANCE PER I 30 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE

Spazio danza: “la citta' si muove” progetto di community dance per i 30 anni dell'associazione

La Scuola di formazione professionale di balletto Spaziodanza, con sedi a Padova, Limena e Torreglia, in occasione dei suoi 30 anni di attività propone alla città di Padova un progetto che coinvolge tutti i cittadini in un’esperienza di condivisione attraverso il movimento creativo e la danza in collaborazione con il Comune di Padova, ETHICS e DES.

Il progetto di community dance «La città si muove» nasce dalla volontà dell'Associazione di condividere la propra crescita e la conoscenza con la città, creando spazi dove il movimento diventa un piacere, un’espressione dove ognuno trova la propria identità, ma anche una identità comune.

 

Per l’occasione saranno organizzati quattro laboratori gratuiti e rivolti a fasce di età diverse:

  • madri e figlie;

  • adulti;

  • adolescenti;

  • nonni e nipoti.

  •  

I workshop sono gratuiti ed aperti a chiunque desideri partecipare, non vengono infatti richieste né abilità fisiche né conoscenze di alcun genere. 

Con «La città si muove» l'Associazione Spazio Danza vuole dare il via ad un’attività coinvolgente ed unica nella nostra città: un’esperienza che consenta di far emergere il potenziale creativo individuale o di gruppo, favorendo l’integrazione armonica con se stessi e la relazione con gli altri.

 

ALLEGATA LA LOCANDINA DELL'INIZIATIVA

 

Per maggiori info contattare:
lacittasimuove@gmail.com
340.2695582 - 348.5519460
pagina fb @lacittàsimuove
www.spaziodanzapadova.it
spaziodanzapadova@gmail.com
049.624563 – 347.7523160