News ed eventi

tutte le news

SPIRITO LUCENTE: GLI INCONTRI DI MARZO

Spirito lucente: gli incontri di marzo

L’Associazione Spirito Lucente, con sede in Via Lanari 44 a Padova, zona Torre,  comunica il calendario degli incontri in programma per le prossime settimane del mese di marzo.

Tutti i giovedi’ dalle 19.00 alle 20.30: percorso di crescita personale mediante yoga e rilassamento.

Floriterapia – Fiori di Bach
è stato calendarizzato il corso completo di 8 incontri di 3 ore ciascuno 

22 Marzo – 5 e 19 Aprile – 3,17 e 31 Maggio – 14 e 28 Giugno, il percorso di Floriterapia si inserisce come complementare nel percorso di operatore olistico a indirizzo energetico. Il corso viene tenuto da Gianluca Fattore e Valentina Peraro.

Reiki primo livello (SHODEN)
18 (e 19 Marzo) dalle ore 9 alle ore 17.00 circa
L’iniziazione di primo livello è un passaggio fondamentale nel “Percorso per Operatori Olistici ad indirizzo Energetico” così come strutturato dall’associazione Spirito Lucente – Myoshin.
http://myoshin.org/percorsi/percorso-reiki/ 

Pranic Energy healing Liv. 1 
8 e 9 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00 circa. Il P.E.H. è una tecnica molto avanzata ma al contempo semplice, intuitiva, pratica per operare il riequilibrio energeticco. Nel piano di studi per “Operatori olistici ad indirizzo energetico” è inserito come fondamentale per la sua estrema versatilità e completezza.
E’ un corso adatto a tutti, sia a chi ha già dimestichezza con le energie sottili, sia a chi inizia ad avvicinarsi a questo mondo. Il Pranic Energy Healing è un Antico Metodo di Bilanciamento del Corpo Fisico, della Personalità, della Vita e dell’ Ambiente di una persona.
http://myoshin.org/percorsi/pranic-energy-healing-livello-1/
(viene rilasciato attestato di frequenza riconosciuto T.I.I.S. The Institut of Inne Science – sede europea a Vienna.

“Pelle: una preziosa sentilella”
Martedì 21 Marzo 2017 ore 21.00. La nostra pelle ci mette in contatto con l’esterno ed è la prima cosa che gli altri vedono di noi. La pelle non è una struttura a se stante, ma è intrinsecamente connessa con tutto il nostro “sistema corpo”. Edi Boschin, presenta una serata sulla cura della pelle, come proteggerla dalle aggressioni, quali sostanze chimiche evitare e come sostituirle con equivalenti di origine naturale.  A seguire scambi di REIKI

 “Riequilibrio Cranio Sacrale”
Tenuto da Guido Modalini, serata introduttiva il 31 Marzo dalle ore 20.30 alle 22.30 circa per iniziare a conoscere questa tecnica. Guido Modalini è operatore olistico da oltre 20 anni, operatore Shiatsu ha partecipato come relatore a diversi meeting annuali FISIEO. I suoi corsi sono il compendi di una vita di studio e lavoro.
Infoline (segreteria Spirito Lucente – 370 11 65 368) Email: Ass.Myoshin@gmail.com 

Per tutti gli eventi è necessario prenotarsi e confermare la presenza.
Segreteria - 370 11 65 368 (preferibilmente dopo le 17.oo)
Flavio - 351 2650492 (preferibilmente dopo le 16.oo)
Email - Ass.Myoshin@gmail.com

 

MAPPA