News ed eventi

tutte le news

SPIRITO LUCENTE: I CORSI E LE INIZIATIVE DI MARZO

Spirito lucente: i corsi e le iniziative di marzo

L'Associazione Spirito Lucente Myoshin in via Lanari 44 a Padova, zona Torre, ha diffuso il nutrito programma di iniziative, con diverse novità, previste per questo mese di marzo.

 

CRESCITA PERSONALE MEDIANTE YOGA E RILASSAMENTO. Tutti i giovedi’ dalle 19.00 alle 20.30

FLORITERAPIA – FIORI DI BACH. Corso completo di 8 incontri di 3 ore ciascuno, previsto nei giorni: 22 Marzo – 5 e 19 Aprile – 3,17 e 31 Maggio – 14 e 28 Giugno. Il percorso si inserisce come complementare nel corso di operatore olistico a indirizzo energetico, viene tenuto da Gianluca Fattore e Valentina Peraro, naturopati.

MEDITAZIONI, SCAMBI REIKI, PRANIC ENERGY HEALING, PRANO PRATICA-PRANOTERAPIA. Dalle 21 alle 23 circa, Flavio conduce un gruppo eterogeneo, aperto a chiunque desideri dare e ricevere scambi energetici.
A mercoledì alterni (15, 29 Marzo – 12,26 Aprile – 10,24 Maggio – 7,21 Giugno) riprendono le serate di meditazione e scambio energetico.
I
l 15 marzo viene dedicato alla “Meditazione Planetaria per la Pace (Master Choa Kok Sui) http://myoshin.org/percorsi/meditazione-per-la-pace/ ed a seguire scambi di riequilibri energetici.

REIKI PRIMO LIVELLO (SHODEN).18 e 19 Marzo, dalle ore 9 alle ore 17 circa. L’iniziazione di primo livello è un passaggio fondamentale nel “Percorso per Operatori Olistici ad indirizzo Energetico”. Oltre ai momenti rituali e di scambio di gruppo, è previsto un secondo giorno per iniziare a praticare subito, metabolizzare, mettersi in gioco oppure chiarire i dubbi. http://myoshin.org/percorsi/percorso-reiki/

PRANIC ENERGY HEALING LIV. 1. 8 e 9 Aprile dalle ore 9 alle 18.00 circa. Il P.E.H. È una tecnica molto avanzata ma al contempo semplice, intuitiva, pratica per operare il riequilibrio energeticco.
Nel piano di studi per “Operatori olistici ad indirizzo energetico” è inserito come fondamentale per la sua estrema versatilità e completezza.
Questo Metodo usa la Conoscenza dell’Esistenza di Corpi Energetici – che Circondano e Pervadono il Corpo Fisico con Forza Vitale. Questa “Forza Vitale” è contenuta in ogni aspetto della Vita e può essere diretta da una persona ad un’altra, ad un oggetto, alle piante, agli affari, a chiunque o qualunque cosa richieda Supporto Energetico, Armonizzazione e Rafforzamento.
http://myoshin.org/percorsi/pranic-energy-healing-livello-1/
(viene rilasciato attestato di frequenza riconosciuto T.I.I.S. The Institut of Inne Science – sede europea a Vienna)

NUOVE INIZIATIVE:

PELLE: UNA PREZIOSA SENTINELLA. Martedì 21 Marzo 2017 ore 21. La nostra pelle ci mette in contatto con l’esterno ed è la prima cosa che gli altri vedono di noi. La pelle non è una struttura a se stante, ma è intrinsecamente connessa con tutto il nostro “sistema corpo”. E’ in effetti l’organo piu’ esteso e quotidianamente esposto a sostanze chimiche ed aggressioni di ogni genere.
Edi Boschin, presenta una serata sulla cura della pelle, come proteggerla dalle aggressioni, quali sostanze chimiche evitare e come sostituirle con equivalenti di origine naturale.
A seguire scambi di REIKI

RIEQUILIBRIO CRANIO SACRALE. Tenuto da Guido Modalini, Serata introduttiva il 31 Marzo dalle ore 20.30 alle 22.30 circa per iniziare a conoscere questa tecnica.
Infoline (segreteria Spirito Lucente – 370 11 65 368) Email Ass.Myoshingmail.com

CORSO BASE DI MASSAGGIO SHANTI. 28/29/30 aprile 2017. Eccezionalmente presso la Sede Spirito Lucente, Mauro T. Dante (Studio Ninfea) organizza il primo corso base di massaggio SHANTI con docente Luce Lazzarini (Docente Accademia di formazione Olistica Arte del massaggio, riconosciuta CIFE SPORT ITALIA ed ACSI). http://artedelmassaggio.eu/metodi%20e%20massaggi/metodo%20shanti/index.html. Viene rilasciato Attestato di frequenza)
Infoline – MAURO 347 1549 608

 

MAPPA