News ed eventi

tutte le news

VACANZE E YOGA: GIUGNO AL MARE E LUGLIO IN MONTAGNA

Vacanze e yoga: giugno al mare e luglio in montagna

Il Circolo "Bloom", si occupa dell'organizzazione di viaggi in compagnia della pratica dello yoga, alla scoperta della propria bellezza e di quella della nostra terra. "Per aprirsi alla vita come la corolla di un fiore multicolore".

 

Per i prossimi mesi estivi una doppia proposta: dal 2 al 5 giugno a Trieste, e dal 23 al 27 luglio a Soprabolzano (BZ), in una romantica villa del XII° secolo con annessa SPA.

A Trieste, terra di confine e crocevia di molti popoli, capitale della mitteleuropa, città dove i caffè letterari hanno ispirato Joyce, Stendhal, Rilke, Svevo, Saba e molti altri, è previsto un soggiorno dove alla pratica del puro turismo sarà affiancata quella del raja yoga al risveglio e al tramonto, con un'insegnante qualificata e con esperienza, per prendersi cura del corpo e della mente. Previste passeggiate tra le vie di Trieste accompagnati da un triestino doc alla scoperta delle atmosfere e dei segreti di questa splendida città, godendo del mare e della sua riviera. Non mancheranno le pause nei caffè storici più belli.

A luglio, festeggia invece l’estate con una vacanza in montagna dedicata al benessere, per fare il pieno di energia ed affrontare al meglio la prossima stagione, a Soprabolzano, angolo incantato e dove il tempo sembra essersi fermato, in una romantica villa del XII secolo, ricca di fascino e di atmosfera. Albergo dagli antichi sapori, ma che offre ai suoi ospiti ogni comodità, anche grazie alla SPA con piscina e zona benessere, nell'adiacente hotel.
Prevista la pratica dell’hatha yoga al risveglio e al tramonto, con un'insegnante qualificata e con esperienza, per prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente.

VAI AL PROGRAMMA DELLA VACANZA A TRIESTE

VAI AL PROGRAMMA DELLA VACANZA A SOPRABOLZANO

IN ALLEGATO LA LOCANDINA DELLA PROPROSTA DEL CIRCOLO BLOOM

info:
serena@associazionebloom.it
www.associazionebloom.it 
tel.: 340 8063600 

Photogallery