News ed eventi

tutte le news

VINTAGE CLUB: UN PROGRAMMA ESPLOSIVO

DATE EVENTO
10/12/2015 - 10/12/2015
Vintage club: un programma esplosivo

Il Circolo Vintage Club, unica ed originale iniziativa in città capace di abbinare le tradizioni culinarie venete alla cultura, la musica, e lo spettacolo, nella cornice dell'art restaurant del Portello, in via Ognissanti 83 a Padova, propone per i prossimi giorni un ricchissimo programma di iniziative, da non perdere.

MERCOLEDI 2 DICEMBRE: SI CANTA!

Il Vintage Club di Padova si trasforma nel Vip Club di Cortina, Aldo Guerri assume le sembianze di "Billo", il grande Jerry Calà che anima le notti degli annoiati vacanzieri.
Cantiamo le canzoni che ci hanno fatto crescere e sognare in una serata costruita di emozioni.
Dalle 20 la possibilità di cenare, dalle 21...si canta.

GIOVEDI 3 DICEMBRE: CLICK SI MANGIA!

Utopya Fotografia organizza l'incontro con l'autore Paolo Spigariol
Buffet a partire dalle ore 20.
Paolo Spigariol, trevigiano è un artista profondamente legato alla propria terra, pur avendo realizzato in passato numerosi reportage in giro per il mondo dall’Islanda all’Australia. Nato come fotografo naturalista (ha pubblicato su tutte le principali riviste specializzate e vinto numerosi premi a concorsi internazionali) racconta da decenni il territorio veneto, attraverso la natura, il paesaggio e i prodotti tipici che segnano la cultura di questa regione. Da alcuni anni ha intrapreso un originale percorso artistico nella fotografia di ricerca, che si concretizza in opere sorprendenti per contenuto e scelte espressive.


VENERDI 4 DICEMBRE: MUSICA CON MEGAHERTZ FEAT MEC  DALLE 21.30

Direttamente dal palco di Morgan i suoni più travolgenti e coinvolgenti accompagnati dalla voce e dall'energia di Mec!!

SABATO 5 DICEMBRE: DALLE 21.30 TRIBUTO A BEN HARPER

Laura Luisetto e Stefano Ongarato (voce e chitarra di The Innocent Lies) al Vintage Club di Padova per un live acustico intimo e suggestivo di tributo a Ben Harper.

DOMENICA 6 DICEMBRE DALLE 20.30 PIANO BAR

Amedeo Gagliardi e Michelle Misci, interpretano i più indimenticabili successi italiani in un piano bar unico e coinvolgente che accompagnerà la cena.

VENERDI 11 DICEMBRE: TORNA IL BURLESQUE

Dopo lo straordinario successo della notte di Halloween torna il Burlesque al Vintage Club.
Sarà Eva D Be la madrina della notte più spettacolare a Padova: al Vintage Club di via Ognissanti andrà in scena uno spettacolo di Burlesque in quattro atti unico e irripetibile.

Info e prenotazioni:
3496710543
vintageclubpadova@gmail.com

Photogallery

MAPPA