News ed eventi

tutte le news

WAS FESTIVAL: DANZE E RITMI AFRICANI NEL VERDE DEI COLLI EUGANEI

DATE EVENTO
24/06/2016 - 26/06/2016
Was festival: danze e ritmi africani nel verde dei colli euganei

Si svolgerà dal 24 al 26 giugno prossimo, il WAS Festival 2016: un weekend di danza e musiche africane immersi nel verde dei Colli Euganei, un evento ideato e curato dal Circolo Ponti Sonori.

 

Il West African Sound Festival nasce dall’idea dell’Associazione Ponti Sonori di condensare in un weekend varie attività attinenti alla musica, alla danza e alla cultura africane.
Un appuntamento  sia per appassionati del genere che per i neofiti, che per la prima volta possono così assaporare l’energia dei ritmi africani.
Chi partecipa all’evento potrà immergersi totalmente tra i colori, i ritmi e le danze dell’Ovest Africa, grazie ai corsi tenuti da alcuni tra i migliori artisti in circolazione.
Partecipare a questo festival, però, non significherà solamente avere la possibilità di seguire corsi di danza e percussioni. Grazie all’impegno dell’Associazione Ponti Sonori, si tratterà di una bellissima esperienza di incontro, di scambio e di condivisione.
Infatti, oltre ai corsi, vi saranno momenti legati allo spettacolo, al divertimento, al gusto, al dialogo e alla scoperta della cultura africana nei suoi diversi aspetti.
Anche il luogo in cui si terrà il festival contribuirà senza ombra di dubbio alla creazione di un ambiente speciale di incontro: i colli euganei, la natura, l’aria pulita e fresca, la terra, l’ombra degli alberi, la musica intorno al fuoco, faranno di questo weekend anche un’occasione per staccare la spina dalle città e riappropriarsi del contatto con la natura.

Info: www.wasfestival.com

ALLEGATA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

MAPPA

Allegati

Locandine