News ed eventi

tutte le news

AICS PADOVA: L’ASSEMBLEA DEI CIRCOLI APPROVA IL BILANCIO ED IL NUOVO STATUTO

Aics padova: l’assemblea dei circoli approva il bilancio ed il nuovo statuto

Si è svolta sabato 3 dicembre, presso lo stadio Euganeo di Padova, l'Assemblea dei Circoli affiliati all'AICS di Padova. All'ordine del giorno dell'incontro l'approvazione del bilancio preventivo 2017 ma soprattutto la discussione sul nuovo statuto del Comitato Provinciale che dovrà adeguarsi a quello dell'AICS Nazionale, come modificato dal congresso che si è tenuto a Firenze lo scorso novembre.

 

Dopo l’ampia spiegazione, voce per voce, del bilancio di previsione esposta dal presidente del Comitato di Padova, Angelo Trifiletti, e l’approvazione all’unanimità del documento che programma il piano economico per il prossimo anno, l’assemblea è passata ad esaminare le modifiche allo statuto, anche queste spiegate passo passo dal Presidente Trifiletti. Dopo l’approvazione anche di quest'atto, il Presidente Onorario Maurizio Marcassa ha illustrato nelle linee generali le principali iniziative ed attività in programma per il prossimo anno, in particolare all'interno del terzo settore, e le nuove opportunità che si offrono ai circoli che operano in quest’ambito.
Al termine dell’incontro il Presidente ha poi annunciato la costituzione della Scuola di Aggiornamento e Formazione dell’AICS di Padova che consentirà finalmente di professionalizzare, attraverso un percorso formativo idoneo, ed un ente riconosciuto, gli operatori che operano nelle diverse discipline sia sportive che olistiche.

Photogallery