News ed eventi

tutte le news

GRAN GALA' DELLA DANZA: OLTRE 200 BALLERINI E 19 SCUOLE DI BALLO

DATE EVENTO
05/03/2015 - 31/03/2015
Gran gala' della danza: oltre 200 ballerini e 19 scuole di ballo

283 sono stati i ballerini, in rappresentanza di 19 scuole di danza AICS provenienti da tutto il Veneto, che si sono esibiti sul prestigioso palcoscenico del Teatro Giuseppe Verdi, gremito di pubblico, in occasione della 13^ edizione del Gran Galà della Danza, che si è svolta sabato 28 febbraio scorso a Padova.

Uno spettacolo per tutti, dal titolo “Danza è Divertimento”, che sotto la direzione artistica di Roberta Riccoboni e Giuliana Martinello, ha dato vita ad una rassegna di stili e colori a 360 gradi: dal classico, al jazz, all’hip hop, alle danze latino-americane, coordinata dal presentatore Filippo Ferraro. 
Anche quest’anno il Circolo Modern Dance Academy ha messo a disposi-zione delle scuole partecipanti delle borse di studio, così come è ormai tradizione l’abbinamento con la solidarietà, che ha dato vita nell’occasione ad una raccolta di fondi da devolvere all'iniziativa sociale dell'asilo di Tamandarè, in Brasile, voluto dal compianto sacerdote padovano, padre Enzo Rizzo. Una serata che come sempre ha unito l'arte della danza, il divertimento e la solidarietà.

MAPPA