News ed eventi

tutte le news

IL RITORNO DEL GALA’ DI DANZA: GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO E PARTECIPAZIONE

Il ritorno del gala’ di danza: grande successo di pubblico e partecipazione

Davanti ad un pubblico composto da oltre 500 persone, è tornato in grande stile il Galà di Danza AICS, che si è svolto lunedì scorso nella prestigiosa cornice del Gran Teatro Geox di Padova. Sotto la consueta ed esperta regia di Giuliana Martinello e Roberta Riccoboni, sul palco si sono alternate 11 scuole di danza provenienti da tutto il Veneto.

 

Con il titolo, “Danza è arte in movimento”, nel corso della manifestazione sono stati rappresentati tutti i diversi stili di ballo: classica, moderna, hip-hop, musical, free style, tango e danze orientali, in un caleidoscopico e ritmico carosello, magistralmente orchestrato e condotto da Filippo Ferraro, voce di RDS, ed ormai anche lui capitano di lungo corso dell’evento, essendo ormai da 6 edizioni il presentatore ufficiale del Galà di Danza dell'AICS.
Al termine, il Presidente dell’AICS di Padova Angelo Trifiletti, insieme all’Assessore allo Sport del Comune di Padova Diego Bonavina, che ha patrocinato l’evento, nel corso del gran finale hanno premiato le associazioni partecipanti, che hanno sfilato sul palco con gli oltre 150 ballerini/danzatori che hanno partecipato alla manifestazione. 

ALLEGATA UNA FOTO GALLERY DELLA SERATA

Photogallery