News ed eventi

tutte le news

PINZOLO, MADONNA DI CAMPIGLIO E VAL RENDENA CON L’AICS

Pinzolo, madonna di campiglio e val rendena con l’aics

Il Comitato Provinciale dell’AICS di Padova ha sottoscritto una convenzione con CASA TERRECOMUNI, una bella struttura ricettiva in Val Rendena, in Trentino Alto Adige, all’interno del Parco Nazionale Adamello Brenta, per soggiorni estivi ed invernali a tariffe agevolate per i soci ed i Circoli associati.

Immersa nelle Dolomiti di Brenta, a 10 km da Pinzolo, e 20 da Madonna di Campiglio: è un ottimo punto di partenza per passeggiate a piedi o in bicicletta lungo la ciclabile della Val Rendena in estate e punto di partenza ideale per il comprensorio sciistico di madonna di campiglio d'inverno. 
La struttura offre la possibilità di usufruire di una serie di impianti sportivi dislocati nelle vicinanze e convenzionati, per praticare attività di: pallavolo, calcio, basket, ginnastica, arrampicata sportiva, nuoto, e numerosi spazi polivalenti.
CASA TERRECOMUNI è gestita da una Cooperativa Sociale che persegue lo scopo di consentire ai giovani, alle famiglie, a gruppi e associazioni di poter usufruire di servizi di qualità a prezzi particolarmente accessibili. 

Info: http://www.casaterrecomuni.it

+39 346 4170605 - +39 0465 800009
prenotazioni: riccardosavino@gmail.com

COSA FARE IN VAL RENDENA 

IN ALLEGATO UNA BROCHURE SU CASA TERRECOMUNI

Photogallery

MAPPA

Allegati

Locandine