News ed eventi

tutte le news

LA SEZIONE MOTOTURISMO DELL’AICS AL MOTOPELLEGRINAGGIO DI TEOLO

La sezione mototurismo dell’aics al motopellegrinaggio di teolo

Anche la sezione Mototurismo dell'AICS di Padova ha preso parte, sabato e domenica scorsi, all'ottava edizione del "Motopellegrinaggio 2016", manifestazione ideata dal parroco motociclista, don Luca Boaretto, che si è svolta al Passo Fiorine di Teolo, e che quest'anno ha visto anche la partecipazione del Vescovo, Mons. Claudio Cipolla.

 

Sono state due giornate di iniziative e spettacoli all’aria aperta  sui Colli Euganei, all’insegna della musica e dello sport, un’occasione anche per avvicinare ed educare i giovani ai temi della sicurezza. Un’angolo di cinema dedicato alle due ruote e numerose parentesi gastronomiche hanno completato la manifestazione.
Il vero protagonista dell'evento è stato comunque il parroco “biker” di Agna, don Luca Boaretto: "Siamo giunti all'ottava edizione di questo appuntamento che da sempre si è caratterizzato per la voglia di riunire gli amanti delle due ruote e condividere con loro un periodo di festa e di fede. La bellezza di stare assieme e condividere una passione comune si coniuga alla perfezione con la volontà di fare del motopellegrinaggio un nuovo veicolo per portare la Parola di Dio a tante persone, siano essi giovani o adulti, in maniera trasversale”. 

ALLEGATA UNA FOTOGALLERY DELL’EVENTO

Photogallery