News ed eventi

tutte le news

MOTOTURISMO: IL 3 FEBBRAIO AD AGNA “CARNEVALE ALL’INSEGNA DEL MITICO ‘68”

DATE EVENTO
03/02/2019 - 03/02/2019
Mototurismo: il 3 febbraio ad agna “carnevale all’insegna del mitico ‘68”

Una delle manifestazioni di maggior successo ed attesa promosse della sezione Mototurismo dell'AICS, ed ormai tradizonale appuntamento di ogni anno, il Carnevale di Agna, quest'anno sarà all'insegna dei mitici anni '60, anzi più precisamente del mitico '68.


 

Il 3 febbraio, giorno della manifestazione, la sezione Mototurismo dell’AICS richiamerà a raduno tutti gli amici motociclisti e tutta la popolazione della cittadina, senza escludere tutti gli altri che vorranno aggregarsi, a rievocare quegli anni, non certo nella contestazione, ma nello spirito folkloristico della libertà di costumi, di espressione e di anticonformismo, nei modi e negli atteggiamenti caratteristici di quel periodo.
Per l’organizzazione della giornata, prima della sfilata sarà possibile appoggiarsi a due ristoranti convenzionati di Agna, il Bar Birreria Bassanello ed il Kruska, entrambi con menù a 16 euro.
Ritrovo per la sfilata: ore 14 nel piazzale della Chiesa.
Per i motociclisti sarà messa a disposizione una sala trucco e un deposito caschi. Al tema proposto dal Mototurismo Agna si è unito un gruppo appiedato che per il momento rimarrà una sorpresa. Una delle tante previste per la giornata.
Tutti sono invitati ad essere protagonisti con il gruppo dei Mototuristi in questa  giornata di allegria.

Photogallery

MAPPA