News ed eventi

tutte le news

MOTOTURISMO: SI APRE LA NUOVA STAGIONE RICCHISSIMA DI APPUNTAMENTI

Mototurismo: si apre la nuova stagione ricchissima di appuntamenti

Si è aperta ufficialmente, domenica scorsa, nella consueta cornice di festa, la nuova stagione di eventi della sezione Mototurismo. La manifestazione, che si è svolta nella cittadina di Agna, alla presenza del Presidente dell’AICS di Padova Angelo Trifiletti, e del Sindaco di Agna Gianluca Piva, è stata accompagnata dalla toccante e commovente preghiera recitata dal parroco Don Raffaele, conclusa con l'emozionante cerimonia della benedizione dei caschi.

 

“La sezione Mototurismo – ha tenuto a sottolineare nell’occasione il Presidente Trifiletti – rappresenta oggi una delle più vive e dinamiche realtà in seno all’AICS, di cui l’ente non può che essere orgoglioso”. Dal canto loro i mototuristi hanno tenuto a ringraziare tra gli altri il sindaco di Agna, Gianluca Piva, per la sua disponibilità personale, e di quella della pubblica amministrazione nel sostenere le iniziative dell’Associazione, che ormai da 8 anni è un punto di riferimento per gli appassionati bikers.
Anche quest’anno quindi sono previste numerose e sempre più interessanti escursioni su due ruote in giro per la regione e non solo, e tante altre manifestazioni, sempre all’insegna dei valori di solidarietà, di inclusione e di amicizia.
Si comincia domenica 7 aprile, con l’escursione alla Reggia di Colorno 

Sezione Mototurismo AICS
Info: 338 3003495
Email: mototurismoagna@gmail.com 

ALLEGATE ALCUNE IMMAGINI DELLA FESTA DI APERTURA E PROGRAMMA 2019

Photogallery